Custom Search 1

Scenari domotica

Sarebbe bello se la nostra casa si svegliasse con noi, alzando le tapparelle per far entrare il sole, accendendo il riscaldamento, disattivando l’antifurto, liberandoci insomma da quelle azioni ripetitive che segnano i vari momenti della giornata. La domotica Domina può farlo attraverso la gestione scenari, cioè comandi multipli che gestiscono contemporaneamente diverse funzioni.

 


Allontanandosi da casa, ad esempio, basterà attivare lo scenario dedicato e la domotica Domina abbasserà le tapparelle, spegnerà le luci e attiverà il sistema antifurto, in tutta la casa.

ave domotica sorveglianza

 

L’impiego dell’unità touch screen, in cui risiedono gli scenario, permette all’utente di personalizzare le azioni svolte automaticamente, cosi da adattare la domotica alle proprie esigenze. Dalla pagine grafiche del Touch screen, è quindi possibile selezionare uno scenario eseguirlo oppure modificarlo.

Inoltre tali scenari domotici sono richiamabili dai vari dispositivi di comando collocati nei vari ambienti della abitazione, oppure mediante il programmatore orario integrato nel Touch Screen tali scenari verranno eseguiti in automatico secondo la programmazione impostata.

Grazie alla domotica DOMINAplus  anche un impianto complesso, dove sono richieste varie applicazioni, l’installazione diventa estremamente semplice e l’utilizzo immediato e del tutto comodo e intuitivo.


Domotica sensori antifurto

Search