
11 Giu La domotica DOMINA Smart nella Cantina Cortenera
AVE, con la sua domotica DOMINA Smart, conquista una vetrina di grande prestigio: la Tenuta Ballast di Gambellara, a Vicenza, rinomata per i vini Cortenera®.

Grazie all’eccezionale flessibilità tipica della domotica DOMINA Smart di AVE è possibile sfruttarne le potenzialità anche in luoghi differenti dalle semplici abitazioni. Nel caso della Cantina Cortenera® è stato realizzato un sistema domotico altamente avanzato, coadiuvato dagli innovativi supervisori Touch Screen con display da 15”. Trattasi di dispositivi estremamente evoluti che, nel caso in esame, sono stati configurati in modo da offrire dei pratici pannelli di controllo per la gestione di varie regolazioni delle botti e del sistema di ventilazione. Non solo: questi dispositivi permettono anche di supervisionare ogni funzione implementata nel sistema domotico come l’illuminazione, il videocitofono, l’apertura e la chiusura delle serrande.

Ad affiancare una tecnologia di pregio in questo progetto troviamo anche gli eleganti controlli Ave Touch, qui avvalorati da eleganti placche in cristallo nero lucido declinate in versione Multi-Touch in grado di restituire fino a sei comandi indipendenti.
ULTIME NEWS
La domotica AVE in un appartamento sul lungomare: fra design, comfort e tecnologia
Un perfetto esempio di integrazione tra automazione, estetica e funzionalità. Grazie al sistema domotico AVEbus, un mode...
Arriva il controllo dell’umidità sui Termostati AVEbus e connessi
AVE amplia le potenzialità dei suoi cronotermostati con ghiera rotativa e schermo a colori – disponibili sia nella versi...