
20 Dic Una smart home con i nuovi touch Screen AVE
Una villetta contemporanea nel cuore della provincia di Verona ridefinisce il concetto di smart home grazie alle avanzate soluzioni AVE.
Il sistema domotico è gestito da supervisori touch screen a colori da 7” e 10”, veri concentrati di tecnologia. Altamente distintivi grazie alla struttura in alluminio e vetro, questi dispositivi garantiscono un controllo completo della smart home: gestione di luci, scenari, tapparelle, termoregolazione e videocitofonia IP, il tutto con un’interfaccia intuitiva.
L’impianto è arricchito da placche Vera 44 in alluminio antracite e Young 44 in grigio Tekla, oltre ai comandi domotici AveBus in grigio opaco, che permettono di gestire le diverse funzioni e automazioni implementate.
Grazie ad AVE, questa villetta è una dimostrazione pratica di come la tecnologia possa rendere la vita quotidiana più semplice e confortevole, rappresentando l’evoluzione della domotica moderna.
ULTIME NEWS
La domotica AVE in un appartamento sul lungomare: fra design, comfort e tecnologia
Un perfetto esempio di integrazione tra automazione, estetica e funzionalità. Grazie al sistema domotico AVEbus, un mode...
Arriva il controllo dell’umidità sui Termostati AVEbus e connessi
AVE amplia le potenzialità dei suoi cronotermostati con ghiera rotativa e schermo a colori – disponibili sia nella versi...