20 Dic Una smart home con i nuovi touch Screen AVE
Una villetta contemporanea nel cuore della provincia di Verona ridefinisce il concetto di smart home grazie alle avanzate soluzioni AVE.
Il sistema domotico è gestito da supervisori touch screen a colori da 7” e 10”, veri concentrati di tecnologia. Altamente distintivi grazie alla struttura in alluminio e vetro, questi dispositivi garantiscono un controllo completo della smart home: gestione di luci, scenari, tapparelle, termoregolazione e videocitofonia IP, il tutto con un’interfaccia intuitiva.
L’impianto è arricchito da placche Vera 44 in alluminio antracite e Young 44 in grigio Tekla, oltre ai comandi domotici AveBus in grigio opaco, che permettono di gestire le diverse funzioni e automazioni implementate.
Grazie ad AVE, questa villetta è una dimostrazione pratica di come la tecnologia possa rendere la vita quotidiana più semplice e confortevole, rappresentando l’evoluzione della domotica moderna.
ULTIME NEWS
Gamma IoT AVE per la Smart Home
La gamma IoT AVE propone una soluzione moderna e coordinata per la Smart Home, basata su tecnologia Wi-Fi Mesh e su un d...
Whitek 44 trionfa agli Archiproducts Design Awards 2025
Whitek 44, il sistema civile integrato di AVE, si aggiudica un nuovo riconoscimento internazionale conquistando gli Arch...












