
05 Lug AVE Connect, l’app che collega DOMINA plus al tuo Assistente vocale
È arrivata AVE Connect, la nuova app per dispositivi iOS e Android che permette alla domotica DOMINA plus di integrarsi alla perfezione con i principali assistenti vocali presenti sul mercato. Dall’app è possibile attivare il servizio AVE Home che consente di gestire ogni aspetto della casa attraverso i Voice Assistants compatibili, sia mediante le relative app sia dai rispettivi smart speaker.
Così facendo, qualsiasi funzione implementata dal sistema domotico DOMINA plus può ora essere comodamente richiamata con un tap o attraverso comandi vocali interrogando direttamente il proprio Assistente vocale. L’impianto domotico DOMINA plus sarà controllato nativamente dall’Assistente digitale della casa, che permetterà di gestire anche altri device IoT ed altre funzioni, come ad esempio ricevere informazioni sul traffico e sul meteo, o semplicemente richiamare una “routine”, ovvero una sequenza di azioni programmate per andare incontro alle primarie necessità ed azioni quotidiane.
AVE Connect non è solo un servizio che integra il controllo vocale, ma anche la gestione e la supervisione dell’impianto domotico e dell’intera casa smart. Si può comandare una singola luce o quelle di tutta la casa. Nella stessa maniera è possibile interagire con prese comandate, tapparelle e termostati. Il tutto mediante uno strumento digitale sempre in movimento, innovativo ed in continuo miglioramento.
NOTE: Richiede Supervisore AVE: 53AB-WBS Ver. 1.10.55 o successive, TS01 Ver. 1.0.57 o successive, TS03x-V, TS04X-V o TS05N-V ver 1.10.41a o successive.
ULTIME NEWS
Videocitofonia AVE, una proposta hi-tech e di design per la smart home
Oltre alle innovative integrazioni e funzionalità smart che rendono unica la videocitofonia AVE - come la supervisione d...
Domotica residenziale: quando il design è un must, la tecnologia resta invisibile
A Mozzecane, in provincia di Verona, AVE firma un progetto di domotica residenziale di alto design in cui la tecnologia ...