Custom Search 1

Preventivo domotica gratuito

Arriva l’integrazione tra la domotica Ave e la diffusione sonora Vivaldi

La musica diventa smart con la domotica AVE. Da oggi DOMINAplus è in grado di interfacciarsi con i dispositivi Vivaldi Giove FREENETMK2 per realizzare un sistema di diffusione sonora evoluto che permette di gestirefino a 30 zone,offrendo un'eccellente qualità acustica e dinamica dell’audio con potenza da 25W RMS a 200W RMS per ciascuna zona.
Arriva l’integrazione tra la domotica Ave e la diffusione sonora Vivaldi
È possibile collegare all’impianto diverse tipologie di dispositivicome apparecchi portatili (iPod, tablet e smartphone, sia iOS sia Android), sorgenti audio e audio-video (CD, DVD, BLU-RAY,…), amplificatori, SKY, PC e NAS (server di rete), TV e monitor, Vivaldi Giove KEYSOL multisorgente con app free. Inoltre il sistema può essere ulteriormente ampliato con subwoofer attivi e diffusori amplificati Vivaldi PRO.
 
Attraverso l’interfacciamento con la domotica AVE, è semplicissimo controllare il sistema di diffusione sonora Vivaldi Giove FREENETMK2. Si possono gestire fino a due ingressi AUX, la porta USB per file MP3 e Super Audio, il Bluetooth indirizzabile per lo streaming audio ed il microfono per le chiamate baby control. È quindi possibile realizzare impianti di sonorizzazione ambientale avanzati, ma anche altamente intuitivi per gli utenti. Dai supervisori domotici Touch Screen DOMINAplus, mediante una schermata con layout ad icone, si può:

  • scegliere la sorgente audio preferita
  • regolare il volume e i toni
  • accendere o spegnere i diffusori acustici installati


Per scandire i vari momenti della giornata o creare l’atmosfera perfetta a seconda delle diverse occasioni è possibile gestire la sonorizzazione anche all’interno della funzione Scenari, grazie alla flessibilità della domotica AVE.
 
Per assecondare anche le esigenze estetiche della committenza ed offrire una soluzione di piena continuità con il resto dell’impianto domotico, a completamento del sistema, AVE propone placche di finitura compatibili con i moduli di sonorizzazione Vivaldi Giove FREENETMK2 e diffusori acustici da incasso dalle elevate prestazioni perfettamente coordinati a tutte leserie civili AVE S44.
 
Ancora più flessibilità per la domotica AVE, che diventa sempre più avanzata, pratica e funzionale, sempre più aperta e pronta ad integrare soluzioni di qualità come il sistema di diffusione sonora Vivaldi Giove FREENETMK2

DOWNLOAD
Scarica il comunicato stampa in formato DOC

Search