Custom Search 1

Preventivo domotica gratuito

Ave lancia un nuovo sito web per la Domotica alberghiera

É online domoticahotel.com, il sito web interamente dedicato a DOMINA Hotel. L’ampia offerta domotica di Ave rivolta al settore alberghiero da oggi avrà una nuova importante vetrina. Il lancio del sito coincide con la volontà dell’azienda di dare risalto all’innovazione integrata dai suoi sistemi domotici che permettono non solo di aumentare il comfort e la sicurezza, ma anche di ottimizzare i costi e semplificare la gestione degli alberghi in cui vengono installati.

Marchio di riferimento dell’azienda per le sue proposte smart dedicate al mondo degli alberghi, DOMINA Hotel si prefigura come un software di gestione alberghiera altamente avanzato, flessibile ed espandibile, in cui gli ultimi ritrovati nel campo della tecnologia intervengono per rendere le strutture più confortevoli, sicure ed affidabili.

Il nuovo sito internet www.domoticahotel.com è stato studiato per offrire ad albergatori, progettisti e a tutti gli operatori legati a questo settore, uno strumento utile per scoprire i vantaggi che una gestione domotica comporta. DOMINA Hotel permette di avere il pieno controllo sull’intera struttura: risparmio energetico, automazioni intelligenti, interfacciamento con i più diffusi software di prenotazione, con sistemi antincendio, impianti di termoregolazione e numerose proposte nel campo della ventilazione sono solo alcune delle funzioni che DOMINA Hotel è in grado di eseguire.

Ave lancia un nuovo sito web per la Domotica alberghiera

Attraverso la sezione Funzioni è possibile entrare nel dettaglio di ogni singola operazione e apprezzare la semplicità con cui il sistema progettato da Ave è in grado di offrire risposte alle necessità di un hotel. Direttamente dalla postazione di controllo remoto si possono gestire e supervisionare tutti i dispositivi connessi alla rete per restituire all’albergatore e ai suoi clienti la certezza di un servizio sempre all’altezza delle aspettative. Grazie ai lettori a trasponder di camera che “dialogano” con il software di gestione alberghiera mediante delle apposite centraline, l’operatore è in grado di sapere in qualsiasi momento se il cliente è presente nella stanza, se la camera è già stata rassettata e in quale ambiente si trovano i propri dipendenti. Dalla reception si possono gestire in remoto i sistemi di climatizzazione, le luci di qualsiasi locale e supervisionare ogni area per rendere veramente indimenticabile il soggiorno degli ospiti.

Accanto alle sezioni Download e News, che consentono di approfondire e restare aggiornati sulle più importanti novità di prodotto, la pagina Video di domoticahotel.com offre la possibilità di osservare direttamente l’intuitività con cui si possono effettuare operazioni che altrimenti richiederebbero un notevole dispendio in termini di tempo e quindi risorse. Interessanti, dietro questo punto di vista, le pagine della sezione L’hotel domotico dove gli utenti potranno navigare tra gli ambienti di un albergo a gestione domotica ed entrare virtualmente in contatto con tutti gli elementi che compongono il sistema.

DOMINA Hotel è una soluzione di pregio anche dal punto di vista estetico. Perfettamente coordinati ed integrati con le proposte impiantistiche di Ave, gli avanzati attuatori domotici si nascondono dietro eleganti placche in vetro, alluminio e tecnopolimero per offrire una soluzione di continuità moderna ed innovativa. A riprova dell’alta integrabilità estetica di questi dispositivi, la sezione Referenze permette di visionare direttamente gli hotel che hanno scelto Ave e la sua proposta domotica. Il design e le diverse linee delle Serie Civili Ave soddisfano ogni stile e necessità.

Scopri ora il nuovo sito internet dedicato a DOMINA Hotel, scopri i vantaggi della domotica alberghiera Ave su: www.domoticahotel.com.

DOWNLOAD:
Scarica la News in formato WORD

Search