Custom Search 1

Preventivo domotica gratuito

Controllo da remoto

Pc, tablet e smartphone, dotati di un browser di navigazione o delle apposite App, si trasformano in potenti strumenti di supervisione del sistema domotico, offrendo all’utente la possibilità di comandare l’impianto bus sia in locale, tramite rete Wi-Fi, che da remoto mediante la connessione internet.

Supervisione da remoto

Dalla sicurezza al risparmio energetico, con un semplice gesto è possibile controllare in modo completo le funzioni domestiche. Il sistema DOMINAplus è infatti in grado di offrire tre differenti soluzioni per supervisionare il proprio impianto da remoto.

La prima modalità sfrutta la peculiarità del Web Server che consente di generare pagine web direttamente accessibili dallo stesso dispositivo che è in grado di interfacciarsi con il Bus domotico e con il sistema antintrusione. Configurabili dall’utente, le pagine web generate rappresentano l’impianto graficamente, suddividendolo in ambienti e funzioni. Semplicemente inserendo le proprie credenziali (Username e password), l’utente in questo modo ha la possibilità di accedere a diverse funzionalità di supervisione e di comando.

Disponibili per iPad, iPhone e dispositivi Android, anche le App “DOMINAplus Controller” consentono la gestione e il controllo semplice e veloce della quasi totalità del sistema domotico. Dopo averle scaricate, da Apple Store o da Google Play, è sufficiente connettersi attraverso la connessione Wi-Fi ad uno dei dispositivi di supervisione presenti nell’impianto per navigare e gestire comodamente ogni ambiente della propria abitazione domotica.

Grazie al servizio REMOTE DOMINAplus, raggiungibile a questo link previa sottoscrizione di un abbonamento, è inoltre possibile gestire il proprio sistema domotico a distanza e in tutta sicurezza. L’applicazione web infatti necessita di una registrazione su un server dedicato che assicura la massima sicurezza delle informazioni inserite dall’utente. La configurazione è semplice: basterà inserire alcuni dati relativi al prorpio account all’interno di uno dei dispositivi di supervisione presenti nell’impianto e connessi alla rete internet per iniziare ad utilizzare il servizio.

Combinando in una nuova esperienza d’uso il controllo completo delle funzioni domestiche, il sistema DOMINAplus riesce a spingersi oltre le mura domestiche, rendendo la propria abitazione domotica ancora più comoda, sicura e funzionale.

DOWNLOAD
Scarica la news in formato WORD

Search