Custom Search 1

DOMINA plus conquista il centro Ottica Columbus

DOMINA plus di AVE è la proposta domotica che si adatta ad ogni esigenza. DOMINA plus mette a disposizione un gran numero di funzioni per gestire qualsiasi ambiente residenziale o terziario, come nel caso del centro Ottica Columbus di Maserà di Padova.

 DOMINA plus conquista il centro Ottica Columbus

Punto di controllo e centro interattivo dell’intera struttura è il supervisore domotico TS01, un mini Touch Screen con display LCD da 4,3” in grado di svolgere le più avanzate funzioni DOMINA plus. Semplicemente toccando un’icona l’utente può gestire tanto le funzioni più basilari come il controllo dell’illuminazione, la regolazione dell’intensità luminosa tramite dimmer, la gestione multi-zona della temperatura e di climatizzatori, fino a quelle più complesse come la supervisione ed il controllo di sistemi antintrusione o l’apertura e la chiusura dei principali sistemi di azionamento elettrico.

 DOMINA plus conquista il centro Ottica Columbus

Perfettamente integrata alla proposta domotica DOMINA plus, la centrale antintrusione AVE installata nel centro Ottica Columbus di Maserà di Padova presenta una tastiera touch screen master con retroilluminazione che offre una guida vocale per fornire informazioni sia all’installatore che all’utente finale semplificando al massimo l’esperienza d’uso.
 
Ad una tecnologia all’avanguardia AVE abbina sempre soluzioni di design, punto di forza di tutta la produzione dell’Azienda bresciana. L’ampia gamma di funzioni gestibili dalla domotica AVE è richiamabile anche attraverso i dispositivi di comando Ave Touch con copritasto illuminabile, perfettamente coordinati al resto degli elementi della serie Domus Touch e alle scatole universali IP40 per minicanali attraverso le placche Tecnopolimero 44 bianche con cornice bianca, che circondano con eleganza tutti gli elementi in una soluzione di piena continuità con il resto dell’impianto.

 DOMINA plus conquista il centro Ottica Columbus

Con DOMINA plus il centro Ottica Columbus di Maserà di Padova può fare affidamento su una proposta moderna per il controllo e l’automazione di funzioni evolute, che semplificano le operazioni quotidiane, aumentando il livello di sicurezza dei locali e il comfort, per dipendenti e clienti.

DOWNLOAD
Scarica la news in formato WORD

Search