Custom Search 1

Preventivo domotica gratuito

DOMINA plus: gestione dell'aria

Inserire all’interno della propria casa un sistema di ventilazione non solo è una scelta consapevole per salvaguardare la salute dei residenti, ma è una scelta che può risultare utile anche per la conservazione ottimale dell’edificio stesso.

Il controllo dell’aria all’interno di un ambiente diviene sempre più importante, sia per motivi di sicurezza che di confort. Mediante l’impiego di un appropriato sistema di ventilazione, si possono infatti prevenire parecchi disturbi come allergie, asma, bruciore agli occhi, cefalee, eccessiva sudorazione, soprattutto per le categorie in cui questi disturbi possono essere notevolmente più accentuati come bambini ed anziani con difficoltà respiratorie.

domina-plus-gestione-dellaria

GESTIONE DOMOTICA DELL'ARIA

Oggigiorno, con le apparecchiature e i dispositivi che la tecnologia DOMINA plus di AVE ha reso disponibili, il monitoraggio e il comando tramite un sistema bus ed uno schermo touch screen risulta confortevole anche per i non esperti.

Da una semplice postazione oggi l’utente può gestire la temperatura, l’umidità, la ventilazione e il condizionamento; può essere allertato e protetto in caso nell’ambiente vi siano fughe di gas o eccesso di CO2; può comandare o sorvegliare l’automatico ricambio d’aria con tecnica VMC; può pianificare con semplice programmazione oraria o settimanale tutti i parametri che desidera, al fine di ottenere “aria pulita” e ambienti messi in sicurezza.

Per tutto ciò non servono varie postazioni di controllo o comando, ma grazie all’evoluzione della domotica, dal touch screen di casa, tutto è controllabile e facilmente gestibile.
Sullo schermo, si possono visualizzare con grande chiarezza e correggere tutti i parametri del proprio ambiente, sia quando l’utente è in casa sia utilizzando a distanza la rete.

DOMINA plus, una soluzione di qualità per l’aria e per le persone.

DOWNLOAD:
Scarica la news in formato WORD

Search