Custom Search 1

Preventivo domotica gratuito

Domotica AVE: quando la tecnologia touch diventa quotidiana

Sorge in provincia di Chieti, un’elegantissima casa domotica AVE dove la tecnologia touch diventa quotidiana: in questo modo può offrire il meglio di sé, restituendo un contatto nuovo e moderno con l’abitazione e i dispositivi connessi.
 
Centro di controllo di questa casa è l’elegante supervisore domotico Touch Screen DOMINA plus. Un dispositivo innovativo dal quale i proprietari possono visualizzare e gestire tutte le informazioni relative allo stato del sistema domotico. Questo avviene per mezzo di mappe grafiche, dove sono riproposte le immagini dei vari ambienti, sulle quali si posizionano le icone relative alle funzioni da gestire.

Domotica AVE: quando la tecnologia touch diventa quotidiana

In questa casa domotica gli utenti possono comodamente gestire da Touch Screen funzioni base quali le luci, i serramenti, la temperatura, la ventilazione, allarmi tecnici e l’antifurto, così come quelle più complesse come come il controllo carichi per il risparmio energetico e gli Scenari.
 
Semplicemente toccando un’icona è possibile richiamare, ad esempio uno Scenario “Esco” per far spegnere tutte le luci, abbassare le tapparelle, far attivare l’antifurto e scollegate i carichi superflui.
Massimo comfort con la domotica AVE.

Domotica AVE tecnologia touch

La tecnologia touch diventa quotidiana anche grazie alle innovative placche Vera Touch in cristallo. Delle proposte innovative, adatte ad ogni stile. In questo caso la proprietà ha scelto tre colorazioni differenti: rosso Pompei, bianco e nero assoluto a finitura lucida. Tre colori diversi per caratterizzare ogni ambiente in modo unico.

Touch Screen, comandi touch e tecnologie all’avanguardia rendono questa casa domotica AVE l’emblema di un nuovo modo di abitare: sempre più smart e connesso alle abitudini degli abitanti.

Search