Custom Search 1

Preventivo domotica gratuito

Design e Domotica

DESIGN COORDINATO CON LE SERIE CIVILI AVE

COMANDI DOMOTICI AVE TOUCH:
Domotica comandi touch
Con AVE, la domotica design unisce estetica e funzionalità: per questo motivo propone tre diverse linee di placche con tecnologia touch: cristallo, alluminio e tecnopolimero. 

VERA TOUCH è la placca in cristallo disponibile in cinque colorazioni: bianco, nero ed oro a finitura lucida, verde acqua e grigio argentato a finitura opaca. Questi cinque colori sono stati pensati per un’architettura d’interni prestigiosa, dove ogni dettaglio risulta distintivo. Per un design ancora più esclusivo, la placca Vera Touch è disponibile, su commessa, nella variante estetica firmata Giugiaro Architettura.
 
ALLUMIA TOUCH abbina alla tecnologia touch la solidità dell’alluminio satinato e spazzolato – disponibile in colorazione naturale o color antracite. Elegante e moderna, Allumia Touch è una scelta di alto profilo che si adatta a qualsiasi ambiente e stile.
 
YOUNG TOUCH è la serie di placche AVE in tecnopolimero plasmato, disponibile in 15 varianti cromatiche caratterizzate da effetti tridimensionali. Le placche Young Touch sono ultrapiatte e di design, una proposta innovativa che permette a tutti, visti i costi contenuti, di accedere a queste tecnologie innovative.Per comandi particolari è disponibile una completa gamma di simbologie.

 
Queste tre proposte sono perfettamente in linea con la moderna domotica design, per adattarsi alla tua casa ed arricchirla di eleganza e tecnologia.
Per comandi particolari è disponibile una completa gamma di simbologie. Ogni esigenza ha il suo comando.
Domotica ave comandi funzioni

COMANDI DOMOTICI TOUCH SCREEN
domotica design

I display Touch Screen integrabili a parete di AVE permettono di gestire comodamente la propria abitazione in modo semplice ed innovativo. Con la domotica design DOMINAplus di AVE potrai aumentare la qualità della tua vita e ridurre sprechi energetici ed impatto ambientale.
 
I comandi domotici Touch Screen di AVE sono soluzioni di classe adatte alle diverse esigenze – sia estetiche che economiche. L’attenzione è stata rivolta ad un design in grado di esaltare la tecnologia integrata, inserendosi perfettamente in ogni soluzione d’arredo: linee pure e minimal arricchite da una cornice che impreziosisce l’ambiente.
 
Attraverso questi dispositivi, potrai gestire con un semplice tocco ogni locale della tua abitazione, ricreando ambienti unici e personalizzati. Il sistema di domotica design DOMINAplus è altamente configurabile e scalabile: attraverso sonde, sensori ed altre interfacce, le soluzioni di automazione domestica diventano infinite.
 
Dal tuo touch screenpotrai regolare l’illuminazione nei diversi locali, la termoregolazione o la diffusione sonora; Potrai supervisionare l’antifurto e gli impianti, o gestire allarmi tecnici, irrigazione e comunicazione con l’esterno. Le apposite app per smartphone e tablet, inoltre, permetteranno di controllare il sistema domotico anche da remoto ed in totale comodità.

Le possibilità sono infinite, e sono tutte a portata di un semplice tocco.
 
MINI TOUCH SCREEN DOMINAplus 4,3’’
L’ultima proposta di AVE nel settore dei supervisori è il MINI Touch Screen che coniuga design, tecnologia ed innovazione. Il suo ingombro minimo (display da 4,3’’) è un valore aggiunto alle capacità domotiche del comando; il suo prezzo altamente competitivo permette a tutti di provare la comodità della domotica. A ciò si aggiunge un’ampia possibilità di personalizzazione, tra cornici di finitura in vetro (Vera), metallo (Zama) o tecnopolimero (Personal).
 
TOUCH SCREEN DOMINAplus 5,7’’
Display LCD capacitivo leggermente più grande della serie MINI, il Touch Screen DOMINAplus da 5,7’’ si arricchisce di un frontale in vetro bianco o nero lucidi o in alluminio naturale o antracite.
Questo dispositivo permette una “navigazione” degli ambienti, visualizzando l’intera planimetria dell’abitazione o le singole stanze.
 
TOUCH SCREEN AVE 12’’
Dimensioni ancora più grandi per il display Touch Screen AVE da 12’’, disponibile anche con placca di finitura bianca in tecnopolimero. Questo display si distingue dalle serie precedenti per la scelta dell’alluminio, metallo prezioso che veste il dispositivo in modo elegante e tecnologico.
Anche questo dispositivo permette la “navigazione” degli ambienti, sia per l’intera planimetria che per le singole stanze.
 
TOUCH SCREEN AVE 15’’
E’ il controllo domotico di ultima generazione per la domotica residenziale. Il suo ampio display (15’’)in cristallo a specchio nero lucido lo rende un elemento perfetto per il controllo della tua casa ed in grado di arredare la tua parete. Questo dispositivo è il primo di AVE in grado di svolgere anche la funzione di videocitofonia in modo integrato alla supervisione degli ambienti. Sicuramente, la soluzione migliore per dotare la propria casa di un centro di gestione evoluto e di pregio.


 

COMANDI DOMOTICI A BASCULA RETROILLUMINATI
Domotica funzioni ave retroilluminati


Corredati di simbologie intercambiabili per una massima flessibilità di personalizzazione.

 
TERMOREGOLAZIONE
domotica ave termoregolazione

Termoregolazione di 15 zone termiche in abbinamento a TS03 e TS04. 

 
CENTRALINO INTELLIGENTE

risparmio energetico domotica ave

Con il dispositivo economizzatore domotico brevettato da AVE, potrai ridurre i tuoi consumi energetici e prevenire l’intervento per sovraccarico del limitatore di corrente. Il tutto, attraverso una domotica design moderna ed efficiente.

La domotica AVE si dota di un centralino intelligente in grado di monitorare i consumi di elettricità, acqua, gas ed eventuali altri consumi conteggiabili attraverso contatori a lancio di impulsi: basta collegare l’economizzatore agli appositi contatori per ottenere dati precisi con corrispettivo economico (non fiscale) visualizzabili sul display touch screen.
 
L’economizzatore è in grado di controllare fino a 8 carichi o gruppi di carichi. Ad ognuno degli 8 gruppi di carichi viene assegnata una priorità, per far sì che in caso di sovraccarico siano scollegati i carichi in base alle priorità assegnate. In questo modo si eviterà l’intervento del limitatore di corrente.
 
È anche possibile vincolare l’attuazione di alcuni carichi in determinate fasce orarie – selezionabili con programmatore orario o settimanale esterno opzionale – per sfruttare le varie formule contrattuali presenti sul mercato dell’energia. Un dispositivo pratico e potente, una domotica design di grande innovazione, per gestire comodamente la tua energia e risparmiare in modo intelligente.
 
Controllo e distacco carichi (8 utenze) contabilizzazione consumi elettrici, di acqua e gas con corrispettivo economico visualizzabile su TS04, TS03N e TS03B.
 

Search