Custom Search 1

Preventivo domotica gratuito

Domotica Alberghiera tecnologia MIFARE per sistema rete

ll software di gestione alberghiera della domotica AVE è stato sviluppato per offrire con la massima immediatezza il controllo totale degli alberghi in cui è installata la gamma in rete Domina Hotel. Le schermate tra le quali navigare sono state ridotte al minimo, per aumentare la semplicità e la rapidità di utilizzo del software. Così anche il personale neoassunto avrà bisogno di un minimo addestramento e sarà in grado di sfruttare le potenzialità di questo sistema in tempi brevissimi. Con il software AVE per Domina Hotel tutto è sempre sotto controllo.

Domotica rete hotel

MONITORAGGIO DOMOTICO CAMERE HOTEL

Il monitoraggio delle stanze è molto semplice e intuitivo. Ciascuna camera è visualizzata con una tessera, colori diversi della banda laterale informano con immediatezza sullo stato della camera ( libera, occupata, non prenotata), mentre un sistema a icone dentro la tessera fornisce informazioni di maggior dettaglio. Tutto ciò che è essenziale sapere sullo stato delle camere si trova qui, senza dover navigare tra schermate diverse. Ove ci sono più piani è possibile passare da un piano all’altro tramite una semplice barra di navigazione sulla destra, e nello schermo più grande possiamo scegliere tra una vista con meno camere tessere più grandi e più informazioni, oppure con più camere e tessere rimpicciolite.

domotica rete camera hotel

E’ possibile monitorare ogni camera singolarmente nel dettaglio. Nella schermata dedicata a ciascuna camera è possibile controllare ogni singolo apparecchio connesso alla rete alberghiera e verificarne lo stato di funzionamento. Ogni parametro di funzionamento può essere modificato dal personale abilitato, dalle temperature del sistema di riscaldamento/raffrescamento allo stato delle luci e delle tapparelle, fino a poter comandare da PC addirittura l’apertura della porta. Inoltre ogni singola camera può avere una foto personalizzata. Il vostro hotel ha camere tutte diverse tra di loro? Nessun problema, ciascuna camera potrà avere, nella propria schermata, la foto/disegno che riproduce esattamente come è fatta.

Grazie al software AVE la personalizzazione è spinta al massimo e il controllo delle strutture è totale.

Search