Custom Search 1

Preventivo domotica gratuito

Domotica attuatore per termoregolazione da fondo scatola

Domotica Ave DominaPLUS presenta il dispositivo ABRTM. Si tratta di un attuatore bus a 1 canale per termoregolazione, in grado, attraverso un contatto libero da potenziale, di pilotare delle elettrovalvole. Il dispositivo è realizzato in un contenitore versatile compatto adatto ad essere montato ovunque.

Ad esempio può andare in una scatola di derivazione o in un controsoffitto. Le due alette di cui è dotato ne permettono il fissaggio tramite viti, e in caso di necessità possono essere rotte per ridurre l’ingombro.
 

Inoltre la dimensione dell'attuatore domotico è tale da permetterne l’inserimento in un tappo copriforo della serie civile (S44 o S45). L’attuazione del comando nei sistemi di termoregolazione risente della configurazione dell’impianto idraulico di climatizzazione, e in particolare si deve poter comandare l’elettrovalvola o la pompa per zona, per gruppo di zone o centralizzata. Inoltre l’elettrovalvola può essere di varie tipologie (ON/OFF,APRI/CHIUDI,ecc).

L’attuatore domotico consente di gestire tutte queste funzionalità mediante un configurazione avanzata dei parametri di programmazione.
 


COLLEGAMENTO ATTUATORE

Schema di collegamento ed esempio di utilizzo:    

Schema esempio domotica attuatore termoregolazione

Search