Custom Search 1

Preventivo domotica gratuito

Domotica Domina Hotel un unico sistema per tutte le esigenze alberghiere

La domotica alberghiera AVE non è solo estetica, ma anche garanzia di affidabilità. Ogni camera può essere monitorata dal computer centrale alla reception, ma in caso di guasto del computer tutto continua a funzionare come prima e, in attesa di riparare il guasto, si perderà solo il monitoraggio remoto delle camere. Il siste- ma dà il meglio di sé quando funziona al completo, ma ogni dispositivo continua a fare il suo lavoro da solo se altri si guastano. Inoltre il sistema a isole, nel quale ogni camera funziona come unità a sé stante oltre ad essere connessa alla rete principale, garantisce che nessun guasto manderà mai fuori servizio l’intero albergo.

VANTAGGI DELLA DOMOTICA DOMINA HOTEL

TECNICA
I prodotti della domotica di AVE per la gestione alberghiera adottano la tecnologia contactless Mifare e 125kHz. Le card di accesso sono totalmente sicure e non clonabili, per dare a voi e ai vostri clienti la certezza che nessun malintenzionato da voi avrà vita facile. La possibilità di integrare nella card anche i sistemi di monetica (non forniti da AVE) vi permetterà di offrire ai vostri clienti una gamma di servizi totalmente nuova, a cui si avrà accesso tramite la stessa card di ingresso, che fungerà anche da sistema di pagamento.

ESTETICA
Le placche sono totalmente personalizzabili e configurabili secondo le vostre esigenze e possono riportare, a seconda del modello, il logo dell’hotel, il numero della camera, e qualsiasi altra indicazione, per dare all’hotel un tocco estetico personalizzato e inimitabile. Sono disponibili placche e apparecchi in diversi materiali e finiture.

EFFICIENZA e RISPARMIO ENERGETICO
Il monitoraggio costante dalla reception vi informerà in ogni istante su cosa sta succedendo, permettendovi di intervenire tempestivamente per ridurre i disservizi, inoltre la domotica Domina Hotel consente di avere sotto controllo e ottimizzare la gestione dei consumi energetici consentendo notevoli risparmi. Ciò significa un cliente più soddisfatto, un albergo più efficiente, e minori spese di gestione.

SCALABILITÀ
Il sistema domotico Domina Hotel di AVE si adatta facilmente a tutte le esigenze, sia in termini di costi che di prestazioni. Chi gestisce un piccolo albergo potrà trovare un sistema semplice ed economico, che ben si adatta a un ambito in cui non ci sono esigenze sofisticate. Crescendo di dimensione il sistema può venire incon- tro a esigenze sempre maggiori, fino al totale monitoraggio in rete delle camere e di ogni tipo di ambiente, anche in hotel di grandi dimensioni. E per chi prevede di ingrandirsi...nessun problema, il sistema domotico Domina Hotel di AVE con pochi aggiornamenti seguirà la crescita della struttura, senza dover rifare ciò che è già stato fatto, e preservando i propri investimenti.

COMFORT
I dispositivi domotici alberghieri AVE sono al servizio del cliente, per garantirgli il massimo comfort durante la sua per- manenza. Il termostato, facile da usare e intuitivo, permette di regolare la temperatura in camera. Il sistema di segnalazioni permette al cliente di decidere quando e se essere disturbato. Nessuna cameriera suonerà o aprirà la porta per errore mentre il cliente è in camera. Il telecomando dà al cliente la possibilità di azionare utenze (carichi) stando comodamente seduto.



Search