Custom Search 1

Preventivo domotica gratuito

Domotica per la sicurezza. La nuova applicazione Android.

La domotica di AVE si arricchisce di una nuova applicazione Android per la gestione della sicurezza della vostra casa. La nuova “Applicazione antifurto" permette la gestione in remoto delle centrali AF999EXP e AF949 in modo pratico, immediato ed intuitivo.
 
AVE garantisce elevati standard di funzionalità e qualità nei sistemi domotici di sicurezza nelle case attraverso soluzioni innovative ed altamente tecnologiche, affidabili e facili da utilizzare. AVE offre inoltre agli utenti la possibilità di una gestione da remoto attraverso alcune app per tablet e smartphone, utilizzabili direttamente con la centrale antifurto. 

App Android domotica sicurezza

 

FUNZIONI APP ANTIFURTO ANDROID:

L'applicazione domotica Antifurto di Ave Android permette di attivare/disattivare ed interrogare lo stato del sistema legato alle centrali AF949 e AF999EXP in modo comodo ed intuitivo, per un’ottimale gestione della casa anche quando si è al lavoro o fuori dai confini domestici. 
 
Nello specifico l’app consente all'utente di gestire le seguenti funzioni: 
  • l’inserimento, il disinserimento e la parzializzazione dell’impianto 
  • la visualizzazione dello stato e degli ultimi eventi registrati 
  • la richiesta del credito residuo e il comando degli attuatori predisposti. 
 
L'utilizzo delle funzioni è vincolato unicamente alla dotazione da parte delle centrali di allarme del solo modulo GSM e non necessita di una linea ADSL. La APP può essere adoperata tramite una semplicissima configurazione: basta che il numero di telefono sul quale viene installata l’applicazione sia regolarmente inserito all'interno della rubrica della centrale antifurto e configurato come “accesso diretto”, in modo che la centrale comunichi con il combinatore telefonico in maniera diretta ed immediata. 
 
 
Attraverso la linea telefonica GSM, è possibile quindi gestire l'impianto antifurto domotico come dalla tastiera principale. L'esecuzione delle diverse funzioni da remoto del sistema comporta l’invio automatico di SMS verso la centrale di allarme e viceversa, dalla centrale di allarme verso il numero del telefono su cui è installata la APP. 
 
Questo sistema garantisce la massima efficienza e flessibilità nella gestione dell'antifurto, garantendo un livello di sicurezza superiore nelle proprie case. Un mezzo moderno ed immediato per restare sempre in contatto con il sistema di antifurto Ave. 

Puoi scaricare l'applicazione Android domotica per la gestione dell'antifurto qui: Domina Antintrusione Filare

 

Search