Custom Search 1

Preventivo domotica gratuito

Domotica Touch Screen a colori

Il touch screen domotica DOMINAbus è un dispositivo di supervisione coordinato esteticamente alla serie civile AVE. Il dispositivo possiede la connessione AVEbus a bordo ed è realizzato con le ultime tecnologie disponibili in campo informatico.

Permette di gestire tutte le funzioni domotiche del sistema DOMINA: dal semplice comando di accensione o spegnimento di un punto luce, fino alla gestione tramite web dell’intero sistema. L’applicativo è composto da varie pagine personalizzabili sulle quali vanno inserite e configurate le icone dell’applicazione che si vuole gestire.

All’interno di queste pagine vi è una rappresentazione grafica dell’ambiente o dell’impianto da supervisionare. Questa rappresentazione, completamente personalizzabile, può essere la fotografia dell’ambiente, una planimetria 2D o un rendering 3D realizzato dall’architetto o dal designer.

Touch screen colori domotica

TOUCH SCREEN: INTERFACCIA UTENTE

Il touch screen rende possibile la “navigazione” degli ambienti:
- con una visualizzazione generale dell’intera planimetria;
- con visualizzazione delle singole stanze rappresentate graficamente su una pagina, visualizzando tutte le funzioni previste o scegliendo la categoria di funzione da visualizzare attraverso il “filtro funzioni”;
- o con una visualizzazione di tipo “easy” a menù con icone grafiche che consentono di effettuare personalizzazioni e gestire l’impianto per sottoinsiemi (illuminazione, termoregolazione, antifurto, ecc).

Search