Custom Search 1

Preventivo domotica gratuito

La domotica Ave al prestigioso Hotel B4 a Milano

Grazie alla combinazione di tecnologia domotica e design esclusivo le serie civili Domus Touch e Life Touch conquistano il prestigioso Hotel B4 a Milano.
I sofisticati prodotti Ave trovano applicazione in strutture alberghiere in cui il design moderno ed accattivante e la tecnologia evoluta si fondono per dar vita ad architetture “opera” di esclusiva unicità. 

domotica hotel b4 milano
 

L'ARCH. MICHELI SCEGLIE AVE PER IL B4 HOTEL

E’ il caso del nuovo B4 Hotel a Milano, che vede ancora una volta la collaborazione tra Ave e il noto architetto Simone Micheli, a cui è stato affidato il progetto di architettura d’interni e illuminotecnica del prestigioso albergo. 
 
L’ambientazione futurista e ultramoderna che racchiude in sé non solo un concetto di estrema bellezza ma anche di risparmio energetico, sostenibilità ambientale, materiali innovativi e funzionalità si sposa perfettamente con la tecnologia evoluta e il design esclusivo delle placche e dei prodotti per gestione alberghiera offerti da Ave, per consentire alla clientela di vivere un’esperienza indimenticabile ed emozionante, stimolante e vivace al tempo stesso. 
 
Gli interni, caratterizzati da un’architettura estremamente moderna che conferisce un’atmosfera visiva e comunicativa mai visti prima, sono dominati dal colore bianco, lo stesso colore delle placche Domus100 scelte per dare luce agli ambienti. 

domotica domuns
 
La domotica Ave rappresentan la soluzione impiantistica più completa ed innovativa, poiché uniscono l'eleganza e le elevate caratteristiche tecnologiche del sistema a scomparsa con comando a sfioro ai frutti bianchi Domus Touch, offrendo una gamma di prodotti versatili adatti ad ambienti differenti. 
 
La perfetta installazione a filo-muro, ottenuta con una speciale scatola da incasso, dona inoltre un valore esclusivo agli ambienti. 
 
Il nuovo B4 Milano fa proprio il concetto di "regeneration", ovvero di una visione dello spazio versatile, di un'ospitalità innovativa, armonia e benessere, magia di sapori, gaming ed eventi sorprendenti.


b4 milano domotica
 
Gli spazi eclettici e multifunzionali del B4 creano un'atmosfera informale che ricombina elementi in modo inusuale per emozionare e sorprendere. Simone Micheli ha progettato l'innovativo design degli interni all'insegna dell'ergonomia, del policromatismo e della flessibilità degli spazi, con un approccio olistico che incorpora gli elementi cardine del lifestyle più innovativo: design creativo, tecnologie all'avanguardia, materiali naturali e servizi alternativi, raggiungendo lo stato dell'arte nel design.

milano domotica b4 hotel
 
B4 Milano sorge in via Stephenson 55, nel più futuristico distretto business della città, sede dell'Expo 2015. Una posizione strategica nelle vicinanze dei poli fieristici Fiera Milano City e Rho-Fiera, ad un paio di minuti dalle tangenziali che connettono agli aeroporti di Malpensa e Linate e al centro città.

Search