Custom Search 1

Preventivo domotica gratuito

Nuovo comando domotico per la gestione di 4 differenti funzioni

DA AVE IL NUOVO COMANDO PER LA GESTIONE DI 4 DIFFERENTI FUNZIONI DOMOTICHE IN 2 MODULI DELLA SERIE CIVILE 
Il dispositivo fa parte del sistema domotico DOMINAPLUS e consente di realizzare diverse configurazioni, per un miglior benessere e comfort abitativo 

Nuovo comando domotico ave quattro funzioni
 
Il dispositivo di comando 442ABT4 di Ave è dotato di 4 pulsanti indipendenti e liberamente configurabili che permettono di gestire 4 funzioni standard e richiamare funzioni speciali, come gli scenari, attraverso l’interazione con altri dispositivi del sistema domotico DOMINAPlus, migliorando il comfort abitativo e il benessere per l’utente che lo utilizza. 
 
 

FUNZIONI GESTIBILI

Il nuovo dispositivo a 4 comandi è in grado di gestire, secondo differenti configurazioni, le seguenti funzioni: 
La gestione dell’illuminazione (comandi On/Off bistabili e monostabili) 
La regolazione dell’intensità luminosa 
La gestione degli scenari 
L’azionamento delle tapparelle 
 
La semplicità rappresenta uno dei punti di forza del nuovo comando. Premendo uno o più pulsanti è possibile accendere o spegnere le luci in ambienti diversi, stabilirne l’intensità luminosa e regolare l’attivazione delle tapparelle in base a alle proprie esigenze. 
 
L’ergonomia del comando domotico è liberamente configurabile. Ad esempio è possibile scegliere di comandare l’apertura e la chiusura di una tapparella abbinando il comando al pulsante verso l’alto e, nel secondo caso, al pulsante verso il basso. E' anche possibile scegliere di abbinare i comandi apri/chiudi al medesimo pulsante o a due pulsanti orizzontali. 
 
La gestione degli scenari permette di soddisfare, in modo semplice ed automatico, diverse esigenze abitative di comfort. In qualsiasi momento l’utente può predisporre l’ambiente desiderato e creare uno scenario personalizzabile. La casa risulta più confortevole e tutto è programmato su reali esigenze, evitando in questo modo sprechi di energia. 
 
Il comando a 4 funzioni occupa un ingombro di due moduli ed è installabile in scatole da incasso. Una speciale scatola brevettata Ave consente una sporgenza a filo muro, assicurando un’estetica di pregio. 
 
L’applicazione installativa flessibile del nuovo dispositivo permette inoltre di ridurre i costi dell’impianto domotico dimezzando potenzialmente il numero dei moduli di comando necessari in alcuni ambienti. 
 
La perfetta integrazione con le serie civili Sistema 44 di Ave (Allumia Touch, Ave Touch, Domus Touch e Life Touch) offre soluzioni in grado di soddisfare molteplici esigenze e stili d’arredo, grazie ad un design elegante e all’utilizzo di materiali esclusivi ed innovativi, garantendo così la sintesi perfetta tra estetica e funzionalità.

Search