Custom Search 1

Preventivo domotica gratuito

Touch screen Domotica 15” di Ave, tecnologia elevata e design

Completamente rivoluzionata nell'estetica, la nuova versione del supervisore domotico Touch screen Domina Plus da 15" si presenta assai innovativa anche dal punto di vista funzionale.

Domotica Touch screen
 
L'avanzato sistema domotico DOMINA plus di AVE diventa ancora più completo grazie al dispositivo TS05, una soluzione estetica di pregio, innovativa e affidabile, in cui il design diviene la veste tecnologica di un ampio spettro di funzioni atte a migliorare la qualità di vita. 

Realizzato in cristallo a specchio nero lucido, l'elegante display touch screen DOMINA plus da 15" diviene l'elemento distintivo della casa domotica, un raffinato elemento d'arredo integrato da cui controllare ogni aspetto dell'abitazione. 

Attraverso mappe grafiche che riportano sul display le immagini dei vari ambienti della casa, arricchiti delle icone relative alle funzioni da gestire, l'utente ha la possibilità di controllare moltissime funzioni tra cui l'illuminazione, la termoregolazione, la diffusione sonora, l'antifurto, la supervisione degli impianti, la gestione dei carich, allarmi tecnici, risparmio energetico, l'irrigazione, le web-cam e le comunicazioni con l'esterno tramite il web-server integrato nel TS05.
 
Domina Plus 15” è inoltre il primo dispositivo della gamma domotica Ave che permette di svolgere la funzione di videocitofonia in modo del tutto integrato con la supervisione domotica degli ambienti. La comunicazione è basata sullo standard internazionale VoIP che consente di configurare con semplicità e velocemente una postazione videocitofonica IP. Quando qualcuno suona il campanello, viene attivata via rete una connessione con la postazione esterna tramite cui si può interagire con l'interlocutore. Il nuovo Touch Screen Domina Plus 15” permette di comunicare con l’utente esterno grazie al microfono e agli altoparlanti integrati nella barra audio posizionata nella parte inferiore del dispositivo.
 
Il nuovo Touch della domotica di Ave Domina Plus 15” permette infine la gestione e il controllo da remoto delle automazioni e delle funzioni integrate all’interno della casa mediante smartphone, tablet e PC, che abbiano un browser internet installato. Questo servizio si appoggia su un server esterno per aumentare maggiormente la sicurezza, diventando un basilare strumento di supervisione della propria casa per conoscere in qualsiasi momento lo stato dei vari dispositivi in funzione, come luci, livello della temperatura, antintrusione, ecc. 

Search