Custom Search 1

Preventivo domotica gratuito

Unico sistema domotico per tutte le esigenze alberghiere

DOMINA HOTEL: VANTAGGI


AFFIDABILITA’
Il sistema di domotica alberghiera AVE non è solo design, ma anche garanzia di affidabilità. Ciascuna stanza può essere monitorata dal pc presente in reception; qualora quesr'ultimo si dovesse guastare guasto, tutto continua a funzionare come prima e, in attesa di riparazione, verrà perso unicamente la supervisione in remoto delle camere. DOMINA Hotel dà il meglio di sé quando funziona al completo, ma ogni device continua a fare il suo lavoro da solo se altri si guastano. Grazie al sistema a isole, attraverso cui ogni stanza funziona come unità a sé stante oltre ad essere connessa alla rete principale, assicura che nessun guasto manderà mai fuori servizio l’intero albergo.

EFFICIENZA e RISPARMIO ENERGETICO
Il monitoraggio costante dalla reception vi informerà in ogni istante su cosa sta succedendo, permettendovi di intervenire tempestivamente per ridurre i disservizi, inoltre Domina Hotel consente di avere sotto controllo e ottimizzare la gestione dei consumi energetici consentendo notevoli risparmi. Ciò significa un cliente più soddisfatto, un albergo più efficiente, e minori spese di gestione.

SCALABILITÀ
II software di gestione alberghiera AVE, sia in termini di costi che di prestazioni, si adatta facilmente a tutte le esigenze. Per chi dirige un piccolo B&B o albergo si presenta come un sistema semplice ed economico, ideale per ambienti che non hanno esigenze sofisticate. Aumentando di dimensioni il sistema può andare incontro a esigenze sempre maggiori, anche in grandi catene alberghiere, fino al totale monitoraggio in rete delle camere e di ogni tipo di area. In caso di ampliamenti o in previsione di tale evenienza, non sussiste alcun problema. Domina Hotel di AVE segue la crescita della struttura con pochi aggiornamenti preservando l'investimento fatto.

TECNICA
I prodotti AVE per la gestione alberghiera adottano la tecnologia contactless Mifare e 125kHz. Le card di accesso sono totalmente sicure e non clonabili, per dare a voi e ai vostri clienti la certezza che nessun malintenzionato da voi avrà vita facile. La possibilità di integrare nella card anche i sistemi di monetica (non forniti da AVE) vi permetterà di offrire ai vostri clienti una gamma di servizi totalmente nuova, a cui si avrà accesso tramite la stessa card di ingresso, che fungerà anche da sistema di pagamento.

COMFORT
I dispositivi della domotica albegrhiera AVE sono al servizio degli ospiti, per garantire loro il massimo comfort durante la loro permanenza. Il termostato permette di regolare facilmente ed intuitivamente la temperatura della camera. Il sistema di segnalazioni consente all'ospite di scegliere quando e se essere disturbato. Nessuna dipendente suonerà o aprirà la porta per errore mentre il cliente è in stanza. Il telecomando dà al cliente la possibilità di azionare utenze (carichi) stando comodamente seduto.

ESTETICA
Le placche sono totalmente personalizzabili e confi- gurabili secondo le vostre esigenze e possono riportare, a seconda del modello, il logo dell’hotel, il numero della camera, e qualsiasi altra indicazione, per dare all’hotel un tocco estetico personalizzato e inimitabile. Sono disponibili placche e apparecchi in diversi materiali e finiture.
 

Search