Custom Search 1

Preventivo domotica gratuito

Ventilazione Meccanica Controllata domotica (VMC)

La domotica di AVE si arricchisce con la nuova linea di dispositivi DomusAir. Attraverso l’utilizzo di VMC (Ventilazione meccanica controllata) è possibile assicurare il ricambio d’aria continuo a doppio flusso con recupero di calore, consentendo in questo modo di mantenere costante un’ottima qualità dell’aria interna alla casa, immettendo aria fresca e filtrata ed estraendo gli elementi nocivi alla salute. La perfetta integrazione di DomusAir con la domotica DOMINAPlus di AVE  consente di soddisfare al meglio le esigenze di massimo comfort e qualità di vita nelle abitazioni.


LA VENTILAZIONE SECONDO AVE

DomusAir, il marchio di riferimento per la ventilazione civile ed industriale che vanta l’eccellenza e la professionalità di un’azienda leader che opera da oltre cent’anni nel settore delle apparecchiature elettriche ed elettroniche di qualità. 

Domotica ventilazione domus air
 
DomusAir si contraddistingue per il perfetto coordinamento estetico (medesime linee, design e stesso materiale plastico colore bianco RAL 9010 lucido) con la gamma DomusTouch di Ave, la soluzione che unisce l’eleganza e le caratteristiche tecnologiche del sistema a scomparsa con comando a sfioro AveTouch ai frutti Domus100, offrendo una gamma di prodotti versatili adatti ad ambienti diversi.

Per maggiori informazioni sulla nuova gamma di prodotti DomusAir richiedi il catalogo dedicato alla rete vendita AVE.




Search