Custom Search 1

Preventivo domotica gratuito

APPLICAZIONE iPad DOMOTICA

Ave lancia la nuova app per ipad che consente la gestione e il controllo semplice e veloce del sistema domotico DOMINAPLUS.

Applicazione Ipad domotica controllo

La nuova App per Ipad è disponibile per il download da Apple Store e permette la gestione di moltissime funzioni del sistema domotico DOMINAPlus di Ave, come la termoregolazione, l’illuminazione, lle automazioni, gli scenari, il controllo carichi e relativi consumi, l’antintrusione e cam IP. 

 
L’app per Ipad riprende la gestione interattiva di tutte le informazioni relative allo stato del sistema domotico DOMINAPlus mediante la visualizzazione di mappe grafiche o immagini dei diversi ambienti in cui vengono riportate le icone relative alle diverse funzioni da gestire.
 
Trascinando il dito sul display, l’utente può spostarsi da una pagina all’altra con semplicità; in alternativa può navigare tra le funzioni mediante le apposite icone linkate alle varie pagine. 
 
Per rendere ancora più immediata la navigazione è disponibile anche un menù dove vengono raggruppate le funzioni da gestire. Connettendosi in Wi-Fi al supervisore domotico touch screen DOMINAPlus, l'utente può comodamente navigare e gestire ciascun ambiente della propria casa direttamente dal proprio Ipad. La presenza di un supervisore domotico Touch screen DOMINAlus e la possibilità di connettersi in wi-fi, sono due condizioni necessarie per controllare l’impianto domotico AVE dall'Ipad.
 
Grazie al servizio REMOTE DOMINAplus, Ave offre inoltre la possibilità di una gestione a distanza attraverso la sottoscrizione di un abbonamento.
 

DOMOTICA SU IPAD

L’applicazione non necessita di alcuna configurazione ma solo di alcune informazioni relative all’indirizzo IP del touch screen presente nel sistema, reperibile nel menù del touch screen stesso.

Configurazione applicazione Ipad domotica

 
La domotica AVE è ancora più pratica e funzionale ed offre, in una nuova esperienza d'uso più moderna ed attuale, il controllo completo delle automazioni domestiche, della sicurezza, del comfort e del risparmio energetico, direttamente da Ipad. 

Prima di connettersi al dispositivo Touch Screen è necessario effettuare l’aggiornamento dello stesso, portandolo alla versione software “XP100713” o superiore. Per effettuare l’aggiornamento vedi “PROCEDURA AGGIORNAMENTO TOUCH SCREEN”.
 
DOMINA plus Controller all’avvio richiede l’inserimento dell’indirizzo IP relativo al supervisore Touch Screen, tale informazione è reperibile nel menù “Informazioni di Sistema” del Touch Screen che effettua la funzione di Server.




 

Search