Custom Search 1

Preventivo domotica gratuito

Diffusione sonora

Vivere nella propria abitazione con un suono che ti accompagna ovunque rendendo ulteriormente piacevole ogni ambiente. E’ anche questa una delle funzioni che il sistema Domina mette a disposizione dell’utente.

 

Da uno dei terminali Touch screen installati è infatti possibile scegliere, per ogni ambiente della casa, la fonte sonora preferita, regolarne il volume, i toni, accendere e spegnere i diffusori acustici installati nelle varie zone. Il tutto con l’ausilio delle immagini grafiche, ovvero selezionando gli ambienti virtuali.


Questo è possibile grazie alla possibilità di collegare tramite rete LAN i vari touch screen ad una centrale delle centrali di  diffusione sonora Tutondo compatibili e sfruttando a pieno le numerose potenzialità di cui la stessa dispone.

ave domotica controllo musica
Ave inoltre propone, a completamento del sistema, diffusori acustici da incasso dalle elevate prestazioni disponibile nelle serie civili che possono essere collegati direttamente a centrali Tutondo oppure utilizzati singolarmente in impianti tradizionali.

 

Domotica controllo audio

Search