Custom Search 1

Preventivo domotica gratuito

Interruttori Ave Touch e prese

AVE INTERRUTTORI TOUCH CON PLACCHE
IN ALLUMINIO SPAZZOLATO


Allumia touch alluminioUna morbida luce LED guida le tue dita a sfiorare la superficie; la luce si accende come per magia sotto al tuo tocco: la tecnologia emozionante di AVE accenderà anche i tuoi sensi con i nuovi interruttori touch.

L’alluminio anodizzato e spazzolato, in abbinamento alla tecnologia di comando Ave Touch a sfioro, dà vita a degli interruttori touch dal design unico, moderno e futuristico.

Gli interruttori touch AVE sono disponibili sia per impianti elettrici tradizionali che domotici.


Continua


allumia touch

allumia touch ave

allumia touch ave devider

AVE INTERRUTTORI TOUCH CON PLACCHE IN VETRO


Touch vetro interruttori
Un’azione di comando luce in grado di coinvolgere tre sensi: vista, tatto e udito. I frutti modulari che svolgono le funzioni di interruttore, pulsante e dimmer vengono abilmente nascosti dietro ad una placca di cristallo, sensibile al tocco ed allo sfioramento.
 
AVE Touch rappresenta l’ultima versione della tecnologia capacitiva, ed è installabile sulle scatole standard a tre moduli, in modo da garantire una sporgenza dal muro limitata. Ma Ave Touch può essere installato anche a filo muro grazie alla nuova scatola per incasso totale: una scatola innovativa, dotata di apposito brevetto.
 
Tutta la gamma AVE Touch unisce tecnologia, innovazione e praticità ad un’estetica fine ed elegante, per darvi soluzioni funzionali in grado di arredare in modo semplice ed intelligente la tua casa. 
 

Bianco Lucido Domus
Nero Lucido Life



INTERRUTTORI TOUCH: INSTALLAZIONE FILOMURO

touch interruttore filomuro


touch bianco lucido

touch nero lucido



PRESE ELETTRICHE AVE A SCOMPARSA

Innovative, d’impatto estetico e pratiche: le nuove prese con placca a scivolamento– in vetro o alluminio – garantiscono una maggiore sicurezza e riescono a nascondere con un elemento esteticamente piacevole le prese.  La presenza di un led blu inserito nella placca permette di intravedere il simbolo della spina anche in condizioni di oscurità.Presa a scomparsa Touch Ave

Search