Custom Search 1

La domotica AVE al Rifugio Capanna Presena

Una nuova frontiera alberghiera per la domotica AVE: il Rifugio Capanna Presena del passo del Tonale ha scelto di adottare l’evoluto sistema di gestione alberghiera DOMINA Hotel per trasformare una notte sul ghiacciaio Presena in un’esperienza unica d’alta quota.

 La domotica AVE al Rifugio Capanna Presena

Grazie a DOMINA Hotel di AVE è infatti possibile espandere a dismisura sia il grado di sicurezza dei locali, sia il livello di comfort. Direttamente dal PC della reception si possono creare delle card di accesso personalizzate, supervisionare gli ambienti e gestire tutti i dispositivi connessi all’impianto domotico.
Attraverso il programmatore di card MIFARE® è possibile passare dal check-in alla creazione e consegna al cliente della card di accesso personalizzata in pochi minuti. Le card di accesso sono totalmente sicure e non clonabili: l’utente dovrà semplicemente inserire la card nell’apposito lettore esterno per l’apertura della porta ed alloggiarla nel lettore interno per abilitare i carichi e i relativi servizi di stanza. A camera inoccupata i carichi verranno nuovamente scollegati per prevenire l’insorgenza di eventuali cortocircuiti e beneficiare di un netto risparmio energetico.

 La domotica AVE al Rifugio Capanna Presena

Ad una tecnologia di altissimo livello, il Rifugio Capanna Presena abbina delle scelte estetiche moderne ed eleganti. Perfettamente coordinati tra loro, gli elementi dellaserie civile Allumia Touch si abbinano alle rivoluzionarie placche Young color cenere per donare alla struttura un carattere giovane ed al contempo esclusivo. Tutti gli apparecchi, dai lettori di card alle prese ed interruttori, possono così divenire parte di un accurato progetto d’insieme. Caratteristica innovativa delle placche Young, che vantano ben 15 varianti cromatiche differenti, è il design ultrapiatto e la percezione di tridimensionalità, risultato ottenuto mediante moderne tecniche di bi-stampaggio dove il corpo colorato della placca si fonde con una superficie esterna trasparente definendo un nuovo senso di profondità.
 La domotica AVE al Rifugio Capanna Presena

Grazie alla domotica AVE, il Rifugio Capanna Presena si è dotato di un tecnologico sistema di gestione alberghiera, abbinato al design ricercato della serie civile Allumia Touch e delle placche Young. In questo rifugio una notte sul ghiacciaio Presena può divenire un’esperienza unica, in alta quota, come nei migliori hotel.

DOWNLOAD
Scarica la news in formato WORD

Search