Custom Search 1

Preventivo domotica gratuito

La domotica AVE conquista Dubai

La domotica AVE conquista Dubai. Grande successo durante The Hotel Show, l’importante evento fieristico tenutosi nei padiglioni del Dubai World Trade Centre.

La domotica AVE conquista Dubai

La 19a edizione di The Hotel Showha accolto positivamente l’innovazione e la rinnovata proposta domotica AVE tra Touch Screen interattivi, automazioni intelligenti e numerose proposte nel campo della ventilazione. I visitatori hanno potuto sperimentare ed interagire con delle soluzioni moderne ed avveniristiche.Con DOMINA si entra in una nuova dimensione smart con infinite possibilità di controllo. Tra le principali funzioni che i sistemi AVE sono in grado di gestire vi sono infatti: illuminazione, dimmer, termoregolazione, controllo carichi, ricambio d’aria tramite VMC, diffusione sonora, antintrusione, supervisione, videocamere IP, scenari, allarmi tecnici e irrigazione.
 
The Hotel Show è stata un’occasione concreta per AVEper portare idee nuove nel settore dell’ospitalità e, parallelamente, promuovere il Made in Italy come patrimonio nazionale ed internazionale. Ad una tecnologia evoluta, inoltre, AVE abbina sempre un’estetica unica, simbolo del Made in Italy di qualità e di prestigio. Tra le proposte anche l’innovativo sistema touch, che nasconde gli avanzati comandi domotici dietro eleganti placche in vetro, alluminio o tecnopolimero.
 
Il pubblico di The Hotel Show Dubai ha accolto positivamente le novità presentate da AVE, che ha riscosso un grande successo durante l’evento.

Search