Custom Search 1

Preventivo domotica gratuito

La nuova centrale antifurto filare: la sicurezza è pre-programmata da Ave

Ideale per appartamenti, piccoli negozi e uffici, la nuova centrale filare AF996PLUS presentata da Ave grazie ad una pre-programmazione è in grado di essere operativa fin da subito e gestire due aree di allarme indipendenti, entrambe attivabili sia in modalità totale che perimetrale per una maggiore flessibilità di utilizzo.

Opportunamente progettato per creare degli impianti anti-intrusione sicuri ed affidabili, questo apparecchio, grazie alle caratteristiche integrate e ad un prezzo che la rende appetibile e competitiva si immette sul mercato come un dispositivo altamente innovativo, progettato per agevolare tutti i protagonisti della filiera elettrica: dal grossista all’utente finale.

La nuova centrale di Ave viene infatti fornita con un modulo GSM integrato, all’interno di un KIT a codice unico (cod. AF996PLUS) che comprende anche la tastiera a LED. La vendita in kit agevola i distributori di materiale elettrico che possono beneficiare di una gestione semplificata degli ordini, dello stoccaggio e delle evasioni, con indubbi vantaggi in termini di risparmio di tempo e risorse.
La nuova centrale antifurto filare: la sicurezza è pre-programmata da Ave

Agevolmente installabile mediante una morsettiera comoda e di facile accesso, la nuova centrale filare viene fornita con una pre-programmazione che si adatta alla maggior parte degli impianti, riducendo in questo modo le tempistiche ed i costi della configurazione. La centrale filare AF996PLUS può essere facilmente personalizzata e programmata per rispondere a qualsiasi esigenza impiantistica, sia utilizzando la tastiera a LED inclusa, sia mediante un software di configurazione per PC e relativo cavo AFPC03. Questo apparecchio è dotato di 7 ingressi diretti programmabili, di cui 6 associabili a dei rivelatori ed uno dedicato alla connessione dei dispositivi anti-manomissione. Attraverso il programmatore orario si può impostare l’inserimento e il disinserimento automatico delle aree, mentre le 3 uscite supervisionate e programmabili sono utili alla gestione delle sirene (interne e/o esterne) oppure per l’attivazione di specifiche utenze (ad esempio in caso di allarme può essere attivata una luce come dissuasore).

Scegliere il dispositivo AF996PLUS significa quindi proporre la miglior tecnologia e risparmiare tempo e risorse, sia per l'impiantista che per l’utente finale. Un altro grande vantaggio è infatti la sua estrema semplicità d’utilizzo. L’utente è in grado di prendere immediatamente confidenza con l’impianto antintrusione senza bisogno di particolari spiegazioni che richiedono tempo sia a lui che all’impiantista. Oltre alla tastiera altamente intuitiva, questo dispositivo è dotato di un combinatore GSM integrato e di un’APP dedicata che permettono di controllare la centrale direttamente dal proprio smartphone. La sicurezza accompagna quindi l’utente anche fuori casa: in caso di allarme la centrale invierà una serie di squilli ai destinatari (fino a 10 numeri telefonici impostabili) ed infine un SMS con data, ora e descrizione della tipologia di segnalazione che ha interessato l’impianto. Attraverso l’APP, disponibile sia per terminali Android che iOS, si può controllare il sistema anti-intrusione eseguendo l’inserimento/disinserimento, visualizzando gli allarmi, i guasti ed il registro degli eventi che hanno interessato il sistema.

La nuova centrale antifurto filare di Ave è un prodotto moderno pensato per agevolare sia i professionisti che gli utenti finali: la miglior soluzione per creare un impianto antintrusione per appartamenti, piccoli negozi ed uffici.

DOWNLOAD
Scarica la News in formato WORD

Search