Custom Search 1

Preventivo domotica gratuito

New Style 44 in vetro, un nuovo contatto con la luce

Le nuove collezioni New Style 44 in vetro portano ad un nuovo contatto con la luce. Un concept originale, ricco di sfumature, disponibile in due diverse varianti con design rétro e solo il meglio della tecnologia AVE.
 
Inserite all’interno della gamma rétro di AVE - esclusiva assoluta sul mercato italiano-  le collezioni New Style 44 in vetro recuperano il sistema di accensione/spegnimento a levetta rendendolo nuovamente attuale e valorizzandolo mediantepreziose placche in vetro, bianco e nero assoluto.

New Style 44 in vetro, un nuovo contatto con la luce
 

Dietro ai comandi a levetta color cromo con ghiera abbinata si nasconde il meglio dellatecnologia AVE: deviatori, pulsanti, commutatori ed interruttori illuminabili con relativo feedback di stato.
 
Disponibili sia per scatola tonda sia per scatola rettangolare e rivolte dunque al più ampio mercato internazionale, le linee New Style 44 in vetro possono integrare, oltre ai comandi, anche le prese di corrente shuko bipasso bianche della serie DOMUS 100 e quelle nero opaco della serie civile AVE TEKLA 44.
 
Le linee New Style 44 in vetro rappresentano una scelta precisa da parte di AVE per rispondere alle richieste della clientela più esigente. La preziosa esclusività del vetro, lucente e brillante, si combina con gli innovativi comandi a levetta AVE per dare vita a linee estetiche mai viste prima, in stile rétro ma dall’accento moderno.
 
Un nuovo contatto, moderno e originale, per personalizzare in modo unico il proprio spazio privato.

Search