Custom Search 1

Preventivo domotica gratuito

Catalogo domotica DOMINA PLUS Gestione Alberghiera

Disponibile ora per il download digitale, in formato pdf, il catalogo domotica Ave per la gestione alberghiera Domina Plus. Il catalogo tecnico della gestione alberghiera domotica Ave vi presenta una panoramica del sistema domotico hotel e contiene le prescrizioni installative domotica hotel.

Scarica il catalogo Gestione Alberghiera della domotica Ave 2012 - DominaPlus >>


VANTAGGI GESTIONE ALBERGHIERA AVE

AFFIDABILITA’
Il sistema domotico alberghiero AVE non è solo estetica, ma anche garanzia di affidabilità. Ogni camera può essere monitorata dal computer centrale alla reception, ma in caso di guasto del computer tutto continua a funzionare come prima e, in attesa di riparare il guasto, si perderà solo il monitoraggio remoto delle camere. Il sistema domotico dà il meglio di sé quando funziona al completo, ma ogni dispositivo continua a fare il suo lavoro da solo se altri si guastano. Inoltre il sistema a isole, nel quale ogni camera funziona come unità a sé stante oltre ad essere connessa alla rete principale, garantisce che nessun guasto manderà mai fuori servizio l’intero albergo.

TECNICA
I prodotti AVE per la gestione domotica alberghiera adottano la tecnologia contactless Mifare e 125kHz. Le card di accesso sono totalmente sicure e non clonabili, per dare a voi e ai vostri clienti la certezza che nessun malintenzionato da voi avrà vita facile. La possibilità di integrare nella card anche i sistemi di monetica (non forniti da AVE) vi permetterà di offrire ai vostri clienti una gamma di servizi totalmente nuova, a cui si avrà accesso tramite la stessa card di ingresso, che fungerà anche da sistema di pagamento.

ESTETICA
Le placche sono totalmente personalizzabili e configurabili secondo le vostre esigenze e possono riportare, a seconda del modello, il logo dell’hotel, il numero della camera, e qualsiasi altra indicazione, per dare all’hotel un tocco estetico personalizzato e inimitabile. Sono disponibili placche e apparecchi in diversi materiali e finiture.

INTEGRAZIONE
Il sistema domotico Domina Hotel di AVE si integra con la domotica residenziale DOMINAplus (touch screen, comandi e attuatori). Inoltre mediante apposita interfaccia software si integra con il sistema di pagamento “Opera” di Micros Fidelio ed i sistemi centralizzati di climatizzazione VRV/ VRF di “Daikin” e “Mitsubishi”.

Search