Custom Search 1

Preventivo domotica gratuito

Domotica alberghiera centralina di camera

L’articolo della domotica Ave 53GA72-TM è una centralina di camera a completamento della gamma domotica alberghiera stand-alone. Essa è in grado di gestire autonomamente le proprie uscite e i propri ingressi ed è in grado inoltre di comunicare con i diversi dispositivi slave della stessa serie domotica alberghiera (lettore esterno, lettore interno e termostato ambiente ).

CARATTERISTICHE CENTRALINA DI CAMERA

La centralina domotica alberghiera di camera è dotata di quattro ingressi ausiliari per la rilevazione dello stato di contatti puliti e di quattro uscite a relè. Essa è provvista inoltre di un orologio interno (RTC o REAL TIME CLOCK) con batteria tampone al litio, che consente di gestire in modo completo un orologio/calendario necessario qualora si desi- deri utilizzare la funzione di scadenza delle card e/o quella di risparmio notturno del termostato.

La centralina sul fronte ha due LED. Il significato è il seguente:
LED verde (BATT): stato dell’alimentazione del dispositivo. Se acceso a luce fissa significa che tutto è OK. Se lampeggia sta ad indicare che la batteria del gruppo RTC è da sostituire (sotto la soglia minima di funzionamento) oppure non è presente.

LED rosso (BUS): stato della comunicazione seriale. Quando si accende indica che almeno un dispositivo è stato rilevato sul bus di camera (risponde alle interrogazioni).

Search