Custom Search 1

Preventivo domotica gratuito

Domotica comandi a scomparsa Ave Touch anche per le tapparelle

Il sistema integrabile con la domotica modulare a scomparsa Ave Touch si arricchisce di una nuova funzione destinata al comando tapparelle, che consente di gestire in modo semplice ad automatico i comandi di salita e discesa delle tapparelle attraverso una raffinata placca in cristallo, sensibile al semplice tocco o sfioramento. La placca Ave in cristallo attiva i comandi di salita e di discesa con funzionamento monostabile o temporizzato. 

Grazie ad un delicato led luminoso blu a basso consumo, i simboli dei comandi appaiono dal retro della placca e sono immediatamente riconoscibili anche in condizioni di oscurità. Una zigrinatura sulla superficie della placca segnala al dito il punto da toccare, mentre un leggero “tic” conferma all’utilizzatore ogni movimento. 

Dotato di uscita a 2 relè (per il comando di salita e di discesa), il nuovo dispositivo può essere impostato con funzionamento monostabile (l’utente deve mantenere il dito in prossimità del punto di comando fino all’arresto della tapparella) oppure temporizzato (consente l’attivazione con un semplice tocco). 

Ave Touch per tapparelle è inoltre dotato di una memoria in grado di “ricordare” l’ultimo movimento effettuato. In questo modo, anche in caso di interruzione di rete, il comando successivo porta al movimento della tapparella in senso opposto. 

Una nuovissima scatola per incasso totale, appartenente all’innovativo Sistema 44, ne garantisce inoltre la perfetta installazione a filo muro. La placca si adatta alle pareti come un oggetto di design, creando uno stile inconfondibile capace di trasmettere un’atmosfera ricercata ed esclusiva. 

La perfetta integrazione con le serie civili Sistema 44 rafforza inoltre il concetto di una linea unica, per un coordinamento della casa che trova nella cura del particolare un elemento di distinzione, dove classe e design si sposano perfettamente con tecnologia e sicurezza.

Search