Custom Search 1

Preventivo domotica gratuito

Domotica diffusione Sonora caratteristiche tecniche

Caratteristiche tecniche
  • Contenitore: 3 mod. S44
  • Regolatore di volume audio stereo a 6 posizioni: Off, regolazione volume 1 - 2 - 3 -4 -5.
  • Impedenza d’ingresso selezionabile 80 o 40 Ohm, impedenza d’ uscita per altoparlante da 8 Ohm.
  • Potenza amplificatori collegabili: da 30W a 80W su 4 Ohm oppure da 30W a 40W su 8 Ohm.
  • Numero massimo di regolatori collegabili (vedi tabella): - con amplificatori aventi impedenza minima di 4 Ohm e predisposizione a 80 Ohm (di ogni singolo regolatore) è possibile collegare 20 regolatori di volume per un totale di 40 diffusori. Con predisposizione a 40 Ohm è possibile collegare 10 regolatori (per un totale di 20 diffusori) - con amplificatori aventi impedenza minima di 8 Ohm e predisposizione a 80 Ohm (di ogni singolo regolatore) è possibile collegare 10 regolatori di volume per un totale di 20 diffusori. Con predisposizione a 40 Ohm è possibile collegare 5 regolatori (per un totale di 10 dif- fusori)
  • Trasformatori tipo audio con ampia risposta di frequenza e impedenza controllata anche alle basse frequenze.


COME INSTALLARE IL DIFFUSORE ACUSTICO

Domotica diffusione Sonora Caratteristiche tecniche
Utilizzare la placca 6(3+3) moduli (Zama / Personal o Vera) con una delle cornicette fornite in dotazione con il diffusore, dopo avere rimosso la cornicetta originale con traversino centrale.

Domotica regolatore diffusione sonora

Nota: come indicato il dispositivo 441DS02 è anche un adattatore di impedenza, ovvero evita che l’impedenza totale collegata alla linea di uscita dell’amplificatore possa essere inferiore al valore minimo consentito. Il collegamento diretto alle linee di uscita dell’amplificatore senza regolatore di volume di una coppia di diffusori è quindi da evitare in quanto si avrebbe un sovraccarico dell’amplificatore e un volume eccessivo sui diffusori connessi direttamente. Per avere un’equa distribuzione del suono nei vari ambienti ed evitare il sovraccarico dell’amplificatore ogni coppia di diffusori acustico deve avere il proprio regolatore (anche l’eventuale coppia di diffusori acustici di serie di un sistema hifi)

Search