Custom Search 1

Preventivo domotica gratuito

Domotica Gestione Alberghiera tecnologia MIFARE per sistema rete

il prodotto della Domotica Ave 53AR01-485 è la centralina di stanza per la gestione degli accessi (prenotazioni/check- in/check-out), tutte le funzioni relative alla termoregolazione, gestione allarmi, gestione transiti, oltre a tutte le funzioni preposte al risparmio energetico. Oltre a gestire tutte le funzionalità della camera è in grado di comunicare con i dispositivi di camera ( lettori, termostati, trasmettitori e ricevitori per l’azionamento dei carichi), i dispositivi domotici, di interfacciare la stanza con il server del sistema di supervisione.

CENTRALINA DOMOTICA

L’articolo 53AR02-485 è la centralina domotica preposta alla gestione delle aree comuni (es. corridoi) comprensiva delle funzioni relative alla termoregolazione, alla gestione allarmi e a tutte le funzioni preposte al risparmio energetico.

Questa centralina domotica prevede inoltre la gestione di accesso a zone, attraverso lettori da utilizzarsi come punti di acceso comuni (massimo 4 accessi), la gestione dei dispositivi domotici e di interfacciare l’area comune con il server del sistema di supervisione

Search