Custom Search 1

Preventivo domotica gratuito

Domotica programmatore di card

L’articolo domotico SCR-ALBM1 è un programmatore di card MIFARE in grado di comunicare con i dispositivi della serie alberghiera. Esso è dotato di un’interfaccia USB (compatibile con le specifiche USB 1.1 e 2.0) che consente di interfacciare il programmatore direttamente a un PC di per la programmazione delle card e/o per la programmazione di tutti i dispositivi della gestione alberghiera MIFARE.

Affinché l’articolo SCR-ALBM1 funzioni è necessario che sia collegato a un PC dotato dell’apposito software di programazione card fornito a corredo. Sono previsti due diversi tipi di software: il primo essenziale rivolto all’utente finale, e un secondo più tecnico dedicato agli installatori e/o ai centri di assistenza tecnica.

Domotica schermate esempio

PROGRAMMATORE CARD PER HOTEL

Il programmatore di card transponder SCR-ALBM1 può essere utilizzato come semplice dispositivo per la programmazione delle card utilizzate per la gestione alberghiera MIFARE, sia stand-alone che in rete, oppure, congiuntamente a un ulteriore software (rivolto a tecnici e/o installatori), come programmatore di tutti i moduli realizzati per la gestione alberghiera. Esso infatti consente l’aggiornamento del firmware di gestione e/o la modifica dei parametri di configurazione (residenti in EEPROM) dei diversi dispositivi della serie alberghiera MIFARE. Esso consente inoltre di poter monitorare il traffico sul bus di camera (Sniffer) riportando tutti i messaggi e/o i comandi circolanti sul bus stesso.

Search