Custom Search 1

Preventivo domotica gratuito

Economizzatore domotica Ave Domina Plus

Ad arricchire l'offerta domotica, Ave presenta il nuovo economizzatore. Oltre ai consumi elettrici, il nuovo dispositivo consente il monitoraggio dei consumi di acqua, gas ed eventuali altri consumi conteggiabili mediante contatori a lancio di impulsi. Il tutto visualizzabile tramite comodo ed elegante touch screen della domotica
 
Per il risparmio energetico della tua abitazione e prevenire l'intervento per sovraccarico dell'interruttore limitatore di corrente, Ave ha brevettato e realizzato il nuovo economizzatore domotico per la gestione e contabilizzazione dell'energia. 
 
L'economizzatore domotico è in grado di controllare fino a 8 carichi o gruppi di carichi grazie al comando di attuatori domotici, in funzione della misura della corrente assorbita rilevata dal TA. 
 
Ad ognuno degli 8 gruppi di carichi (8 canali del sistema domotico) viene assegnata una priorità che ne determina l'ordine di distacco; in questo modo, quando sopraggiunge un sovraccarico, vengono scollegati i carichi in base alle priorità assegnate, per evitare l'intervento dell'interruttore limitatore di corrente. 
 

ECONOMIZZATORE DOMOTICO TEMPORIZZATO

E' inoltre possibile vincolare l'attuazione di alcuni carichi in determinate fasce orarie selezionate mediante un programmatore orario o settimanale esterno opzionabile, in modo tale da sfruttare al meglio le varie formule contrattuali oggi presenti sul mercato dell’energia. 
 
Praticità di utilizzo, grazie al comodo touch screen, potenza di funzionamento e innovazione tecnologica, risultato dell'esperienza e della ricchezza di soluzioni all'avanguardia mirate a migliorare la sicurezza e il comfort degli utenti finali, fanno del nuovo economizzatore Ave la soluzione più efficiente per il risparmio energetico.

Search