Custom Search 1

Preventivo domotica gratuito

Nuova gamma di placche Young Touch: il design incontra la domotica

Ideale per completare i sistemi di domotica DOMINA plus e DOMINA Hotel di AVE, la gamma di placche Young Touch raccoglie dei prodotti nuovi, innovativi, profondamente diversi dalle attuali proposte di mercato, pensati per rendere accessibile a tutti la tecnologia Touch attraverso un design minimalista e ad un costo contenuto.

Frutto di anni di ricerca nel settore, queste placche permettono di gestire l’illuminazione e i dispositivi connessi all’impianto domotico comodamente. É sufficente toccare o sfiorare una superficie. Una collezione all'avanguardia per soluzioni innovative per creare delle case e degli edifici moderni. Grazie alle placche Young Touch, installatori, architetti e progettisti possono proporre a chiunque la tecnologia touch in abbinamento alla domotica.

Nuova gamma di placche Young Touch: il design incontra la domotica

YOUNG TOUCH: DESIGN CON EFFETTI 3D

La gamma di placche Young Touch trasforma la tecnologia touch in una realtà quotidiana. I professionisti dell'illuminotecnica possono proporre delle soluzioni estetiche nuove, di pregio, che si inseriscono perfettamente tra le mura domestiche o di strutture alberghiere, grazie all'esclusivo design ultrapiatto. La gamma di placche Young Touch presenta a catalogo 15 colorazioni diverse. Costruite in tecnopolimero, cinque di queste colorazioni vengono realizzate mediante un innovativo trattamento chiamato “3D COLOR”, che consente di ottenere degli effetti 3D esclusivi e donare all'impianto domotico maggior visibilità. La percezione di tridimensionalità è un plus che caratterizza pure gli altri 10 colori; in questo caso, il risultato è raggiunto mediante moderne tecniche di bi-stampaggio che definisce un nuovo senso di profondità.

Oltre che in versione touch, la nuova serie Young Touch è disponibile anche in versione Young tradizionale, dotata di finestra per l'inserimento dei frutti. Ambedue le versioni vengono proposte con una serie di placche completa di elementi da 3, 4 e 7 moduli per le Serie Civili S44. In questo modo è possibile creare impianti misti: le placche Young Touch si possono posizionare nei punti luce di maggiore visibilità, mentre lampade di emergenza, prese e tutti gli altri dispositivi che compongono l'impianto possono essere completati con placche tradizionali.

Da oggi il design e la tecnologia touch sono accessibili: Young Touch, il nuovo modo di controllare i tuoi spazi domotici.

DOWNLOAD

Scarica il comunicato stampa in formato WORD

Search