Custom Search 1

Preventivo domotica gratuito

Prese più sicure con le placche a scivolamento

AVE è in grado di rendere le prese più sicure con le placche a scivolamento Ave Touch. La soluzione proposta, infatti, grazie ad un sistema brevettato da AVE, permette di far “scorrere” la placca sulla presa di corrente, che risulterà in questo modo perfettamente protetta quando inutilizzata.

Prese più sicure con le placche a scivolamento

Ideali sia in ambito residenziale che per locali con accesso al pubblico, le placche a scivolamento Ave Touch possono essere personalizzateriproducendo scritte e simboli specifici al centro delle placche stesse, così da rendere comodamente identificabili le prese. La personalizzazione avviene a mezzo di tecnologia laser. L’installatore può scegliere fra un ampio catalogo di simbologie oppure può fornire egli stesso il soggetto da riprodurre nel caso di loghi o simboli specifici.
 
Inoltre, opzionalmente, è possibile illuminare la simbologia scelta. In questo caso, dal retro della placca un delicato led lascerà trasparire il simbolo luminoso della presa, rendendola in questo modo immediatamente riconoscibile anche al buio.
Le placche a scivolamento sono perfettamente coordinate ai comandi della serie Ave Touch e disponibili in diverse versioni in vetro (nei colori nero,bianco e oro a finitura lucida, grigio argentato e verde acqua a finitura opaca) e in alluminio spazzolato (naturale o antracite).

Search