Custom Search 1

Preventivo domotica gratuito

Scenari domotici: addio routine, benvenuto comfort

Come sarebbe bello se la nostra casa si svegliasse con noi? Magari alzando le tapparelle per far entrare la luce del sole, accendendo il riscaldamento, disattivando l’antifurto, … Grazie alla domotica AVE tutto questo è possibile. Mediante la gestione Scenari, DOMINA plus consente di liberarci dalla routine quotidiana e da quelle azioni ripetitive che segnano i vari momenti della giornata.

Scenari domotici: addio routine, benvenuto comfort

In cosa consistono gli Scenari? Lo scenario è una particolare funzione domotica che permette di portare i dispositivi controllati ad una determinata condizione memorizzata dal sistema, ovverosia dei comandi multipli che gestiscono contemporaneamente diverse funzioni configurate nei dispositivi di supervisione. Attraverso la funzione Scenari, DOMINA plus è così in grado di restituirci il massimo comfort e mettere in sicurezza la nostra abitazione ad esempio inserendo l’antifurto o evitando quegli inutili sprechi energetici dovuti alla climatizzazione oppure, ancora, intervenendo per spegnere eventuali carichi non necessari quando ci allontaniamo da casa.

Basta un click su un’apposita icona, sia essa presente sulle schermate del Touch Screen fisso oppure da un qualsiasi computer in casa o dall’esterno anche con un dispositivo mobile collegati alle pagine web del dispositivo Web Server per dare il benvenuto al comfort e alla sicurezza. Uno scenario può essere richiamato semplicemente con la pressione di un pulsante domotico, agendo su un telecomando ad infrarosso, oppure automaticamente richiamato a tempo mediante una programmazione ciclica oraria, settimanale e mensile.

Con DOMINA plus la tua casa diventa ancora più smart e tecnologica. Abbandona la routine, abbraccia il comfort e la sicurezza con la domotica AVE.

DOWNLOAD:
Scarica la news in formato WORD

Search