Custom Search 1

Preventivo domotica gratuito

Sicurezza integrata con DOMINA plus e DOMINA Antintrusione

Mediante la domotica AVE è possibile espandere esponenzialmente il livello di sicurezza della propria abitazione. Grazie alla totale integrazione con il sistema DOMINA Antintrusione ed alla gestione centralizzata tramite i supervisori Touch Screen e Web Server, DOMINA plus vigila silenziosamente sui beni e sull’incolumità delle persone per incrementare la sicurezza dell’abitazione da possibili intrusioni.

Sicurezza integrata con DOMINA plus e DOMINA Antintrusione

Risultato delle più moderne soluzioni tecnologiche nel campo della sicurezza, DOMINA Antintrusione propone diversi modelli di centrali modulari filo/radio, attraverso le quali è possibile proteggere nel modo migliore ogni tipologia di edificio e supervisionarlo dal sistema domotico. Con le opportune interfacce di comunicazione, che oltre a permettere il dialogo con il sistema lo mantengono anche isolato elettricamente garantendo così una maggiore affidabilità, si può tenere sempre sotto controllo la mappa dei locali ed avere in caso di allarme l’immediata segnalazione lampeggiante dell’area da cui l’allarme proviene, unitamente ad un report di tutti gli allarmi riscontrati.

Grazie a DOMINA plus e DOMINA Antintrusione, l’utente può sperimentare i vantaggi che derivano dall’unione tra i sistemi di sicurezza e la domotica. Le centrali sono perfettamente integrate con il sistema domotico DOMINA plus di AVE. Tramite una tastiera virtuale riprodotta sul video, i dispositivi di supervisione permettono di inserire, disinserire e parzializzare il sistema di allarme restituendo all’utente la possibilità di gestirlo in modo rapido, pratico e sicuro.

Scarica la News in formato WORD

Search