Custom Search 1

Preventivo domotica gratuito

Soggiorno: la Domotica Ave accresce il comfort

Attraverso l’evoluto sistema domotico di Ave è possibile accrescere il comfort all’interno di zone giorno, salotti e soggiorni. Solitamente destinati ad attività ricreative e al relax, questi ambienti si prestano spesso a usi diversi.

Una festa con gli amici, una cena con gli ospiti, una serata in compagnia della propria famiglia, un piacevole riposo mentre si guarda un film o si legge un libro. Grazie a DOMINAplus tutte queste occasioni avranno il clima perfetto. Mediante la funzione scenari è infatti possibile ricreare l’atmosfera ideale a seconda delle diverse esigenze e ricorrenze. Facilmente configurabili questi scenari potranno essere memorizzati e richiamati ogni volta ve ne sia la necessità.

Semplicemente con un tocco su uno dei display Touch Screen di Ave è possibile eseguire, per esempio, lo scenario “Festa con amici”. In questo caso il sistema domotico andrà a regolare automaticamente l’intensità luminosa, abbasserà le tapparelle o le finestre motorizzate e avvierà la musica prescelta per l’occasione attraverso il sistema di diffusione sonora.

Soggiorno: la Domotica Ave accresce il comfort

RISPARMIO ENERGETICO E SICUREZZA

Oltre al relax la domotica Ave può risultare comoda per evitare sprechi energetici ed aumentare la sicurezza della propria abitazione. Mediante l’apposita funzione “Risparmio energetico” è infatti possibile monitorare i propri consumi e limitare gli sprechi energetici temporizzando la termoregolazione e l’illuminazione in funzione del reale utilizzo del locale. Grazie alla supervisione centralizzata, che avviene mediante Touch Screen, è inoltre possibile tenere sempre sotto controllo l’intera abitazione e governare qualsiasi automatismo di qualunque ambiente, ivi compreso il salotto. Dalla semplice accensione al videocontrollo tramite rete web, i Touch Screen consentono di effettuare da remoto controlli visivi all’interno e all’esterno dell’abitazione dando quindi la possibilità di verificare comodamente anche quando si è fuori casa che non ci siano intrusi o constatare lo stato della propria abitazione a seguito di temporali o eventi climatici improvvisi.

Domotica significa soprattutto comfort ma, grazie a DOMINAplus, questo termine assume un significato nuovo, costruito all’insegna della tecnologia e dell’innovazione, per una casa realmente a misura d’uomo.

DOWNLOAD
Scarica la News in formato WORD

Search