Custom Search 1

Preventivo domotica gratuito

Touch screen domotica Domina Plus 15” di Ave

TOUCH SCREEN DOMINA PLUS 15” DI AVE, L’ULTIMA FRONTIERA DELLA DOMOTICA CHE CONIUGA TECNOLOGIA ELEVATA E DESIGN UNICO 
 
Rivoluzionato nel design, la nuova versione del supervisore domotico Domina Plus esibisce delle caratteristiche innovative anche per quanto concerne la funzionalità.
 
Sviluppato per migliorare la qualità di vita in ogni spazio della casa, l'evoluto sistema domotico DOMINA PLUS di AVE si arricchisce di un dispositivo altamente funzionale, affidabile, in cui anche l'estetica si presta ad imprezziosire la più avanzata tecnologia. 
Touch screen domotica vetro
 
Completamente in cristallo a specchio nero lucido, il display touch screen da 15” è l'elemento distintivo del nuovo supervisore DOMINA PLUS che, oltre ad essere un centro di controllo per il sistema domotico, diviene un elegante complemento d’arredo per la casa. 
domotica touch screen 15"
 
Il touch screen Domina Plus 15” si aggiunge alle versioni da incasso a colori con display da 12” e 5,7”, andando a completare l'offerta di supervisori domotici AVE. Da questi dispositivi è possibile visualizzare e gestire in modo interattivo tutte le informazioni relative allo stato del sistema domotico. Il tutto mediante intuitive mappe grafiche dove vengono mostrate le immagini dei vari ambienti e posizionate le icone relative alle funzioni da gestire. 

Domotica touch screen colori villa

 

INNOVAZIONE DOMOTICA: FUNZIONI


Il Touch Screen Domina Plus 15” è innovativo anche dal punto di vista funzionale. Questo supervisore domotico è infatti il primo dispositivo della gamma domotica Ave che permette di svolgere la funzione di videocitofonia in maniera del tutto integrata con la supervisione domotica degli ambienti. 
La comunicazione è basata sullo standard VoIP internazionale che consente di configurare icon semplicità e rapidità una postazione videocitofonica IP. 
 
Quando qualcuno suona il campanello, viene attivata via rete una connessione con una postazione esterna, attraverso la quale è possibile interagire con l'interlocutore. 
Sulla parte inferiore del touch screen è posizionata la barra audio, munita di microfono ed altoparlanti, che consente di comunicare con l’utente esterno. 

Gamma touch screen domotica ave

 
Il supervisore domotico DOMINA Plus da 15” consente inoltre la gestione di numerose funzioni domestiche, come la regolazione dell’illuminazione, della temperatura, la supervisione degli impianti, la gestione dei carichi, il controllo del risparmio energetico, dell’antifurto, delle web cam, dei sistemi di diffusione sonora, la gestione di allarmi tecnici, dell’irrigazione e la comunicazione con l’esterno mediante web server integrato.
Touch domotica consumo energia
 
Il dispositivo DOMINA Plus da 15” permette infine il controllo e la gestione in remoto delle diverse funzioni domotiche. Questo è possibile mediante un qualsiasi dispositivo mobile, come smartphone, tablet e pc, che abbia installato un browser internet. 
 
Appoggiandosi su un server esterno che ne aumenta il grado di sicurezza, questo servizio rappresenta un importante valore aggiunto, uno strumento di supervisione evoluto per la propria casa, che permette di conoscere in qualsiasi momento lo stato dei vari dispositivi in funzione (termoregolazione, illuminazione, antintrusione, ecc,) anche quando si è fuori dai confini domestici.

Search