Custom Search 1

Preventivo domotica gratuito

Una villa domotica AVE in affaccio sul mare

Sorge a Vasto, in provincia di Chieti, un’esclusiva villa domotica AVE in affaccio sul mare. In questa residenzale soluzioni hi-tech DOMINA plus perregalare ai suoi abitanti un contatto nuovo con la casa, adattandosi alle loro abitudini attraverso un concentrato di tecnologia e design.
Touch Screen DOMINA plus da 12”
Elemento simbolo è l’elegante display Touch Screen da 12” con LCD grafico a colori, attraverso cui i proprietari possono gestire ogni ambiente della casa in modo pratico e del tutto intuitivo. Dal Touch Screen gli utenti possono navigare, attraverso mappe grafiche, tra gli ambienti e facilmente raggiungere le icone relative alle funzioni da gestire per ciascuna stanza. Illuminazione, serramenti, termoregolazione, sistemi di ventilazione e antifurto sono solo alcune delle funzioni gestibili da questo device, che rappresenta il simbolo di un nuovo modo di concepire e interagire con la casa.
villa domotica AVE
Proprio per questo, in questa villa domotica AVE, si è scelto di abbinare all’evoluto sistema DOMINA plus la tecnologia touch. Perfettamente coordinate al supervisore Touch Screen da 12”, i comandi Allumia Touch entrano così per offrire un contatto nuovo con l’abitazione. Semplicemente sfiorando la superficie della placca in corrispondenza dei LED, i proprietari possono richiamare le diverse funzioni domotiche dai comandi dedicati. Un leggero “tic sonoro” offrirà loro la certezza dell’avvenuto comando.
Placche scorrevoli a scomparsa
In questa villa domotica AVE si inseriscono anche le innovative placche scorrevoli a scomparsa. Una soluzione di pregio, coordinata esteticamente al resto dell’impianto, che grazie adun sistema brevettato da AVE permette di far “scivolare” la placca sulla presa di corrente, garantendo maggiore sicurezza quando quest’ultima non viene inutilizzata.

Search