Custom Search 1

Preventivo domotica gratuito

Video-presentazione del Catalogo DOMINAplus 2016

Attraverso questo video, Ave ha voluto presentare il nuovo Catalogo dedicato alla Domotica, focalizzando l’attenzione sulle principali novità introdotte che sono andate completare la già ampia offerta in questo settore.

Il video sotto riportato, nella prima parte introduce, così come da Catalogo, le funzioni integrabili da DOMINAplus. L’elenco delle applicazioni gestibili dall’evoluto sistema domotico è molto vasto e comprende, tra le altre: il controllo dell’illuminazione, dei dimmer, della termoregolazione, di scenari preimpostati e sistemi di diffusione sonora, la supervisionare di sistemi antintrusione, allarmi tecnici, il controllo carichi, il risparmio energetico, ecc. Il Catalogo prosegue illustrando nel dettaglio ognuna di queste funzioni che, a titolo esemplificativo, vengono poi inserite nella sezione “Appartamento Tipo” dove sono suggerite alcune possibili applicazioni all’interno di un’abitazione. Il “Catalogo Tecnico”, infine, completa la descrizione di ogni dispositivo presentando le prescrizioni installative e le caratteristiche tecniche.


NOVITÁ CATALOGO DOMOTICA 2016


Il corpo del video invece illustra, passandole in rassegna, le principali novità introdotte dal nuovo Catalogo DOMINAplus differenziandole per gamme di prodotto:

  • supervisori domotici: il Touch screen orientabile da 4,3” (cod. TS01) ed il Web Server (cod. 53AB-WBS) con mappe grafiche personalizzabili sono due dispositivi che consentono di supervisionare e gestire la maggior parte delle funzioni domotiche mantenendo i costi impiantistici contenuti, andando così a completare una proposta commerciale che include anche i Touch Screen da 15”, 12” e 5,7”;
  • dispositivi di comando: questa gamma ha recentemente introdotto due dispositivi innovativi che permettono di selezionare quanti e quali comandi frontali gestire: il dispositivo “442ABT4”, da 1 a 4 comandi, ed il dispositivo “442ABTC6” che può gestire fino a sei comandi;
  • il nuovo sistema di Termoregolazione e Climatizzazione: questo nuovo sistema, altamente evoluto, riesce ad eccellere in termini di risparmio energetico, supervisione, flessibilità installativa e può gestire fino a 239 zone termiche indipendenti, trovando quindi applicazione anche al di fuori delle mura domestiche in diversi settori come scuole, uffici e Bed & breakfast. Di particolare rilevanza il dispositivo 442AB-IRT, un attuatore per climatizzatori che dà la possibilità di clonare telecomandi multimarca espandendo quindi la duttilità e la scalabilità del sistema domotico DOMINAplus.

La video-presentazione evidenzia come DOMINAplus si differenzi da altri sistemi domotica. Peculiarità di questo sistema, oltre alla sua interoperabilità, è infatti quella di poter offrire delle soluzioni di comando esteticamente coordinate alla Serie Civili Ave, che permettono a questi dispositivi di adattarsi ed integrarsi in qualunque contesto d’arredo.

Ave con il nuovo Catalogo DOMINAplus è riuscita a proporre una risposta concreta alle diverse esigenze residenziali ed installative offrendo una gamma di prodotti completa che include anche i sistemi DOMINA Antintrusione e DOMINA Hotel, il sistema di automazione alberghiera che permette di rivoluzionare la gestione delle strutture ricettive.

DOWNLOAD
Scarica la news in formato WORD

Search