Custom Search 1

Preventivo domotica gratuito

Video-presentazione della Centrale Antifurto Filare AF996PLUS

Tutte le soluzioni tecniche e impiantistiche che contraddistinguono il nuovo prodotto di Ave si esibiscono in una video-presentazione che rende evidente la facilità d’installazione e di utilizzo.
Video-presentazione della Centrale Antifurto Filare AF996PLUS

Caratteristica che rende esclusiva la centrale Antifurto filare AF996PLUS, oltre il prezzo competitivo, è la pre-programmazione “standard”: senza dover configurare molti parametri, è possibile provvedere ad un’installazione rapida, ma è altresì un apparecchio flessibile che permette di introdurre tutte le personalizzazioni richieste dall’impianto.

VIDEO-PRESENTAZIONE CENTRALE ANTIFURTO

Come mostrato nella prima parte del video sotto riportato, la confezione di vendita della nuova centrale antifurto filare AF996PLUS si presenta con una ricca dotazione che comprende, oltre alla centrale con combinatore GMS integrato, anche la tastiera a LED, l’antenna, le viti di fissaggio e le resistenze per bilanciare ingressi ed uscite. L’installatore ha quindi a sua disposizione un kit completo che, grazie alle soluzioni tecniche introdotte, facilita le operazioni di cablaggio.

Nella seconda parte del video viene fatto un focus sull’impostazione della data e dell’ora, elementi indispensabili per la segnalazione d’allarme e facilmente eseguibili attraverso la tastiera a LED inclusa. In modo del tutto intuitivo è possibile, sempre mediante la tastiera, eseguire un test degli ingressi della centrale permettendo di verificare ed assicurarsi del corretto funzionamento di tutti i rivelatori.

La nuova centrale antifurto AF996PLUS è un prodotto pensato per essere semplice ed intuitivo anche per l’utente finale.  Direttamente dal proprio smartphone l’utente può controllare il sistema anti-intrusione ed essere avvisato prontamente in caso di allarme.

La nuova centrale antifurto filare AF996PLUS è un prodotto studiato per agevolare l’installatore, aumentare la sicurezza e renderla semplice ed accessibile.

DOWNLOAD
Scarica la News in formato WORD

Search