
07 Mar La domotica AVE in un nuovo concept restaurant a Roma
Nel cuore di Roma, La Ménagère, noto concept che unisce ristorante, bistrot, boutique e flower shop, ha recentemente inaugurato una nuova sede che mescola sapientemente il fascino storico con un design moderno e funzionale. Per rendere ogni ambiente ancora più confortevole e tecnologicamente avanzato, è stato scelto un impianto domotico AVE, dove il sistema AveBus permette la gestione di termoregolazione e illuminazione.
Questa soluzione tecnologica consente di avere il pieno controllo di tutte le funzioni, ottimizzando l’efficienza energetica e la gestione degli spazi. I supervisori touch screen da 10” e 18” offrono un’interfaccia semplice e intuitiva per la gestione centralizzata dell’impianto, mentre il loro frontale in alluminio spazzolato antracite si integra perfettamente con lo stile del locale.
Inoltre, per mantenere una coerenza estetica con il design raffinato degli interni, sono state scelte le placche in alluminio spazzolato color antracite abbinate alla serie civile Tekla 44. Un tocco di eleganza, che garantisce al contempo funzionalità e durabilità nel tempo.
ULTIME NEWS
La domotica AVE in un appartamento sul lungomare: fra design, comfort e tecnologia
Un perfetto esempio di integrazione tra automazione, estetica e funzionalità. Grazie al sistema domotico AVEbus, un mode...
Arriva il controllo dell’umidità sui Termostati AVEbus e connessi
AVE amplia le potenzialità dei suoi cronotermostati con ghiera rotativa e schermo a colori – disponibili sia nella versi...