
18 Dic La domotica AVE protagonista della prima puntata di “VITAMINE con Simone Micheli”
Disponibile su Spreaker e Spotify, la prima puntata del Podcast “VITAMINE con Simone Micheli” vede come protagonista la domotica AVE in un interessante discorso che ruota attorno al concetto di smart home, sostenibilità ed ipotesi per un nuovo futuro. Ospite della puntata il dott. Emanuele Belli che, in qualità di consigliere delegato di AVE, presenta le interessanti prospettive che vedono l’Azienda italiana in prima linea nello sviluppo di soluzioni altamente innovative nel campo della home automation.
La partecipazione al Podcast “VITAMINE con Simone Micheli” non è che l’ultimo traguardo, in ordine temporale, raggiunto assieme al creatore italiano. La duratura e solida collaborazione fra Simone Micheli ed AVE ha infatti portato alla realizzazione di progetti di grande prestigio; basti ricordare il celeberrimo Barcelò Milan Hotel, l’Aquatio Cave Luxury Hotel & SPA incastonato nell’affascinante cornice di Matera, l’elegantissimo Ausonia Hungaria del Lido di Venezia o, ancora, la fiabesca Torre di Maiano di Fiesole a Firenze.
Non solo: da questa collaborazione si evince, un connubio di intenti, un modo completamente nuovo di concepire gli ambienti del futuro, dove la domotica e le soluzioni AVE entrano a far parte definendo nuovi standard di comfort, lusso e sostenibilità. La tecnologia diventa strumento nelle mani di Simone Micheli per sperimentare e progettare spazi per il domani, orientati verso nuove forme di bellezza, risparmio energetico e funzionalità innovative.
Sei interessato alle soluzioni AVE? Richiedi informazioni »
ULTIME NEWS
La domotica AVE in un appartamento sul lungomare: fra design, comfort e tecnologia
Un perfetto esempio di integrazione tra automazione, estetica e funzionalità. Grazie al sistema domotico AVEbus, un mode...
Arriva il controllo dell’umidità sui Termostati AVEbus e connessi
AVE amplia le potenzialità dei suoi cronotermostati con ghiera rotativa e schermo a colori – disponibili sia nella versi...