
11 Set Prese più sicure con le placche a scivolamento
AVE è in grado di rendere le prese più sicure con le placche a scivolamento Ave Touch. La soluzione proposta, infatti, grazie ad un sistema brevettato da AVE, permette di far “scorrere” la placca sulla presa di corrente, che risulterà in questo modo perfettamente protetta quando inutilizzata.
Ideali sia in ambito residenziale che per locali con accesso al pubblico, le placche a scivolamento Ave Touch possono essere personalizzate riproducendo scritte e simboli specifici al centro delle placche stesse, così da rendere comodamente identificabili le prese. La personalizzazione avviene a mezzo di tecnologia laser. L’installatore può scegliere fra un ampio catalogo di simbologie oppure può fornire egli stesso il soggetto da riprodurre nel caso di loghi o simboli specifici.
Inoltre, opzionalmente, è possibile illuminare la simbologia scelta. In questo caso, dal retro della placca un delicato led lascerà trasparire il simbolo luminoso della presa, rendendola in questo modo immediatamente riconoscibile anche al buio.
Le placche a scivolamento sono perfettamente coordinate ai comandi della serie Ave Touch e disponibili in diverse versioni in vetro (nei colori nero, bianco e oro a finitura lucida, grigio argentato e verde acqua a finitura opaca) e in alluminio spazzolato (naturale o antracite).
ULTIME NEWS
Touch Screen, comandi a sfioro e a levetta AVE: un nuovo orizzonte smart
I Touch Screen, i comandi a sfioro e a levetta AVE rappresentano l’ultimissima frontiera dell’abitare tech, un nuovo ori...
Gamma KNX di AVE: ancora più completa con il Room Controller
Il design e la tecnologia esaltano la gamma KNX di AVE, che si presenta oggi ancora più completa grazie al nuovo Room Co...