
10 Gen Sicurezza integrata con DOMINA plus e DOMINA Antintrusione
Mediante la domotica AVE è possibile espandere esponenzialmente il livello di sicurezza della propria abitazione con l’antintrusione domotica. Grazie alla totale integrazione con il sistema DOMINA Antintrusione ed alla gestione centralizzata tramite i supervisori Touch Screen e Web Server, DOMINA plus vigila silenziosamente sui beni e sull’incolumità delle persone per incrementare la sicurezza dell’abitazione da possibili intrusioni.
Antintrusione domotica
Risultato delle più moderne soluzioni tecnologiche nel campo della sicurezza, DOMINA Antintrusione propone diversi modelli di centrali modulari filo/radio, attraverso le quali è possibile proteggere nel modo migliore ogni tipologia di edificio e supervisionarlo dal sistema domotico. Con le opportune interfacce di comunicazione, che oltre a permettere il dialogo con il sistema lo mantengono anche isolato elettricamente garantendo così una maggiore affidabilità, si può tenere sempre sotto controllo la mappa dei locali ed avere in caso di allarme l’immediata segnalazione lampeggiante dell’area da cui l’allarme proviene, unitamente ad un report di tutti gli allarmi riscontrati.
Grazie a DOMINA plus e DOMINA Antintrusione, l’utente può sperimentare i vantaggi che derivano dall’unione tra i sistemi di sicurezza e la domotica. Le centrali sono perfettamente integrate con il sistema domotico DOMINA plus di AVE. Tramite una tastiera virtuale riprodotta sul video, i dispositivi di supervisione permettono di inserire, disinserire e parzializzare il sistema di allarme restituendo all’utente la possibilità di gestirlo in modo rapido, pratico e sicuro.
ULTIME NEWS
Touch Screen, comandi a sfioro e a levetta AVE: un nuovo orizzonte smart
I Touch Screen, i comandi a sfioro e a levetta AVE rappresentano l’ultimissima frontiera dell’abitare tech, un nuovo ori...
Gamma KNX di AVE: ancora più completa con il Room Controller
Il design e la tecnologia esaltano la gamma KNX di AVE, che si presenta oggi ancora più completa grazie al nuovo Room Co...