Custom Search 1

Preventivo domotica gratuito

Una casa domotica AVE dal cuore hi-tech

Francavilla al Mare, in provincia di Chieti. Qui sorge un’innovativa casa domotica AVE dal cuore hi-tech i cui elementi simbolo sono certamente i supervisori Touch Screen DOMINA plus.

Una casa domotica AVE dal cuore hi-tech

Eleganti e progrediti, iTouch Screen s’inseriscono in questa abitazione per innalzare il livello di comfort e di sicurezza, regalando un contatto essenzialmente nuovo con la casa. Da questi display è infatti possibile gestire ogni aspetto dell’abitazione: dalle luci alla temperatura, dall’antifurto all’irrigazione. Tutto con pochi intuitivi passaggi. Ma non solo. Nella casa domotica di Francavilla al Mare s’inseriscono anche funzioni evolute come la gestione Scenari. Per dedicarsi un momento di relax, i proprietari non devono far altro che toccare sul Touch Screen la relativa icona per gestire contemporaneamente azioni multiple, al fine di creare un ambiente unico e personalizzato.
 Una casa domotica AVE con comandi touch dedicati alla ventilazione

Perfettamente integrata e coordinata alla domotica DOMINA plus, la tecnologia touch di AVE permette di rivoluzionare ulteriormente il contatto con la casa. Semplicemente sfiorando la superficie di una placca in cristallo (Vera Touch) si può comandare la luce; con la stessa semplicità richiamare automazioni e funzioni domotiche come il controllo della ventilazione del bagno.
 
Quella diFrancavilla al Mare è l’esempio di una casa domotica dal cuore hi-tech. Un’abitazione smart, che offre nuove forme, più moderne ed attuali, per adattare gli spazi al proprio bisogno di comfort, sicurezza e design.  

Search